GF Vip, Tavassi sfiora le labbra di Micol e svela: “Potrei innamorarmi”

Al Grande Fratello Vip è scattato quasi il bacio tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, cosa ha rivelato il gieffino nella casa più spiata d’Italia

A breve potrebbe nascere una nuova coppia al Grande Fratello Vip, durante la settima edizione condotta da Alfonso Signorini su Canale 5, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia infatti sono sempre più vicini. Sin dall’inizio l’intesa e la complicità tra loro è stata palese a tutti, spesso nella casa si appartano per concedersi qualche momento tutto per loro.

Edoardo Tavassi rivelazione
Edoardo Tavassi al GF Vip (Screenshot video da Mediaset Play)

I colpi di scena nella casa più spiata d’Italia di certo non mancano mai tra flirt, amori, litigi e molto altre dinamiche incuriosiscono quotidianamente i telespettatori. È stato anche annullato il televoto dopo che alcuni concorrenti sono risultati positivi al Covid. Intanto, il fratello di Guendalina Tavassi ha chiaramente detto che prova un interesse per la sorella di Clizia Incorvaia, quest’ultima ha lasciato intendere che l’interesse è reciproco.

Nella serata di ieri c’è stato un importante avvicinamento tra i due al Grande Fratello Vip, stava infatti per scattare un romantico e passionale bacio. Edoardo Tavassi si è avvicinato a Micol Incorvaia e le ha sfiorato le labbra, lei di certo non si è allontanata. I due al momento si sono frenati, ma è probabile che presto si lasceranno andare alla passione nella casa.

Edoardo Tavassi fa un’importante rivelazione su Micol Incorvaia al GF Vip, potrebbe scoppiare l’amore?

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia
Edoardo Tavassi sfiora le labbra di Micol Incorvaia al GF Vip (Screenshot da Twitter)

Durante una chiacchierata con Daniele Dal Moro nella casa più spiata d’Italia Edoardo Tavassi si è lasciato sfuggire rivelazioni davvero interessanti. Tra le varie cose ha chiaramente detto che tra Micol e Oriana c’è più possibilità che lui si possa innamorare della Incorvaia. A detta sua i due hanno moltissime cose in comune, pensa però che per parlare d’amore ci siano moltissimi aspetti da considerare.

Il gieffino ha fatto sapere che una donna deve piacergli esteticamente e caratterialmente, devo farlo stare bene e ridere e non deve mai rendere monotono il rapporto. Anche a letto deve essere in un certo modo, normale all’apparenza e senza freni quando è con lui. Si rende conto che dalla vita non si può avere tutti, ma nell’insieme è questo che cerca.

Parlando ancora di Micol Incorvaia il fratello di Guendalina Tavassi ha ribadito che con lei sta molto bene. La conosce poco ma ha già notato molte caratteristiche che gli piacciono, con il passare dei giorni però avrà modo di capire meglio. Edoardo Tavassi ha poi aggiunto: “Però tra lei e Oriana è di Micol che poterei innamorarmi questo è sicuro. No sono serio adesso non sto a giocà, Micol ha molte cose che mi piacciono e l’ho già detto”.

Impostazioni privacy