Netflix, tutte le uscite di Dicembre: film e serie tv in vista del Natale

Il Natale 2022 è sempre più vicino, così ci si prepara a godersi il meglio della programmazione Netflix in vista delle festività: tutte le uscite di Dicembre sul colosso dello streaming. 

Fuori dalla finestra l’aria è gelida, dentro casa c’è un bel calduccio e una copertina sulle gambe. Il tutto rimanda soltanto ad una cosa: accendere la tv. Nel clima autunnale e invernale la gioia più grande resta quella di concedersi un momento di confortevole relax di fronte ad un buon film o una bella serie tv, da gustarsi da soli o in compagnia al riparo della propria casa.

Netflix programmazione dicembre 2022 13-11-2022 bloglive
Foto Pexels.com

Come ogni anno, dunque, il colosso dello streaming Netflix si prepara al meglio ad affrontare la stagione, offrendo ai suoi utenti tutto l’occorrente necessario per trascorrere delle fantastiche giornate, accompagnate da un clima tipicamente festivo. Ecco allora che spuntano i film con protagonisti renne, Babbo Natale, amori sotto la neve e avventure di elfi, che fanno tornare anche i grandi un po’ bambini.

A dicembre 2022 però, non mancheranno le uscite di ogni genere, che vanno incontro a tutti i gusti. Prepariamoci dunque, a vedere i nuovi episodi di alcune delle serie più amate del momento, tra cui un attesissimo arrivo. Durante il mese che conclude l’anno infatti, saranno disponibili le puntate di The Witcher: Blood Origin, spin-off della celebre serie Netflix.

Come trascorrere le feste su Netflix: l’elenco completo delle uscite di Dicembre

The Witcher Blood Origin 13-11-2022 bloglive
The Witcher: Blood Origin (Foto Instagram)

Tutto pronto per restare incollati davanti al piccolo schermo. Netflix riscalda i motori e lancia la lista di tutte le prossime uscite di dicembre 2022, tra cui diverse attesissime produzioni. Si parte l’1 dicembre con Le bizzarre avventure di Jojo (Episodi 25-38 della stagione 5), la sesta stagione di Rick and Morty e l’amatissimo film di animazione Troll. Il 2 dicembre è il turno della serie tv Hot Skull, della prima parte della stagione 2 di L’estate in cui imparammo a volare, del film L’amante di Lady Chatterley e di Scrooge: Canto di Natale.

Si passa poi al 9 dicembre, con l’uscita del bellissimo film Pinocchio di Guillermo Del Toro, una produzione originale Netflix, mentre il 13 dicembre esce la serie Gudetama: Un nuovo viaggio. Il 16 dicembre sbarca sulla piattaforma anche un’altra produzione Netflix, il film BARDO, la cronaca falsa di alcune verità. Nella stessa giornata, la serie tv The Recruit, il documentario The Volcano: Rescue From Whakaari e il reality Cook At All Costs. Il 20 dicembre arriva la prima parte del film The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh, mentre il 21 la terza stagione di Emily in Paris.

Ci avviciniamo al Natale il 22 dicembre, con l’uscita della seconda serie di Alice in Borderland, mentre il 23 dicembre sbarca su Netflix il film Glass Onion – Knives Out. Si festeggia il 25 con l’attesissima uscita di The Witcher: Blood Origin, prequel dell’acclamata serie tv, e Matilda The Musical di Roald Dahl. L’ultima uscita del mese è il film Rumore Bianco – White Noise, su Netflix il 30 dicembre.

Impostazioni privacy