Wanda Nara si rilassa alle Maldive: slip minuscolo e ‘pesche’ da paura

Wanda Nara si concede un po’ di relax e vacanza alle Maldive e fa impazzire i suoi tantissimi fan mostrandosi super seducente e ammaliante, la posa infiamma il web

Per la seconda volta in un anno Wanda Nara è tornata alle Maldive dove si sta concedendo un po’ di vacanza e relax, lontana da tutto e tutti. Per via della separazione da Mauro Icardi l’ultimo periodo non è stato affatto semplice per lei, si sta però concentrando sugli impegni professionali e la famiglia e aggiorna i fan ogni volta che può.

Wanda Nara primo piano
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Nella serata di ieri la meravigliosa e super sensuale showgirl argentina ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che come al solito ha fatto girare la testa a chiunque. I suoi tantissimi follower non appena l’hanno vista sono andati subito fuori di testa e l’hanno riempita di apprezzamenti e like, non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Il primo scatto del post la ritrae sdraiata su un’amaca, sotto di lei l’acqua è cristallina e meravigliosa. Wanda Nara di profilo mostra curve spettacolari e indossa uno striminzito bikini che non lascia praticamente nulla all’immaginazione. Lo slip è sgambatissimo e mette bene in evidenza il suo fondoschiena mozzafiato. Inevitabilmente l’occhio dei suoi seguaci è caduto subito lì, questi sono impazziti ammirandola in tutto il suo splendore.

Wanda Nara da urlo alle Maldive, la posa di profilo mostra un corpo da paura, il bikini è minuscolo

Wanda Nara sensuale
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Wanda Nara è bella da togliere il fiato ed è per questo che non passa mai inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono e la amano. I suoi affezionati e tantissimi fan non si stancano mai di ripeterle quanto sia favolosa e super seducente, in qualunque modo decide di mostrarsi stende sempre tutti.

I suoi scatti conquistano sempre moltissimi consensi, specie se mette in evidenza non solo la sua straordinaria bellezza ma anche il suo corpo statuario. Tantissime sono le foto e le pose super hot che mettono in evidenza le sue curve pazzesche e mandano il web in delirio, la nota showgirl è davvero spettacolare.

Anche il post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha subito catturato l’attenzione dei suoi seguaci, questi non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla. Sdraiata sull’amaca di profilo Wanda Nara si mostra come sempre in splendida forma, i suoi tantissimi fan non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. Il suo corpo è davvero fantastico e lo sgambatissimo slip mette bene in vista un lato B mozzafiato. La splendida showgirl con la sua assurda bellezza e la sua sensualità da vendere anche questa volta ha steso tutti, è favolosa.

Impostazioni privacy