Claudia Ruggeri, bomba di sensualità in autunno: il bikini non le contiene

La meravigliosa Claudia Ruggeri, meglio nota come Miss Claudia, lascia i fan a bocca aperta con uno scatto inaspettato su Instagram: bomba di sensualità in bikini, le curve esplodono.

Torna a stupire più che mai il mondo del web la bellissima Claudia Ruggeri, beniamina degli italiani ormai da alcuni anni. Si tratta dell’esplosiva madrina del salottino di Avanti un Altro, dove la showgirl ha raggiunto un’incredibile popolarità assumendo il ruolo di Miss Claudia. Con un fisico dalle curve giunoniche ed una simpatia innata, coinvolge il pubblico ponendo domande di attualità e cultura, strappando sempre un sorriso.

Claudia Ruggeri Instagram 17-11-2022 bloglive
Claudia Ruggeri (Foto Instagram)

Ormai da alcuni mesi i telespettatori non la vedono in tv, ma nel frattempo la Ruggeri è già impegnata nelle registrazioni delle nuove puntate dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Tramite la sua pagina Instagram, infatti, la showgirl non fa sentire la sua mancanza, continuando a pubblicare costantemente i suoi aggiornamenti, con qualche anteprima in esclusiva.

Soltanto una settimana fa, ad esempio, Miss Claudia ha omaggiato tutti i suoi seguaci con una visione strepitosa del suo look di scena. In una delle puntate che vedremo dalla prossima primavera, la Ruggeri indossa un abito a tubino aderentissimo, caratterizzato da un tessuto in pizzo ed una fascia sul lato del corpo completamente trasparente. Ai più attenti non è sfuggita la piccante assenza di intimo! Oggi un’altra favolosa visione per i fan.

Forme esplosive nella vasca, Miss Claudia riscalda la temperatura così

Claudia Ruggeri bikini autunno 17-11-2022 bloglive
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Nel suo ultimo post Claudia Ruggeri ha deciso di sorprendere ancora una volta il suo pubblico di seguaci, spiazzando con uno scatto del tutto inaspettato. Nel bel mezzo di una giornata autunnale, infatti, l’amatissima showgirl e madrina di Avanti un Altro ha condiviso una foto dal clima bollente e del tutto estivo. La modella è seduta sul bordo di una vasca, con indosso un bikini nero. Le curve esplosive conquistano completamente la scena e sono contenute a fatica nel costume.

I triangoli pongono l’attenzione sul prosperoso decolleté, mentre i laccetti dello slip fanno cadere gli occhi sui fianchi generosi. Una forma smagliante e perfetta lascia estasiati i tantissimi fan, che non resistono alla tentazione di riempire il post di commenti e likes. Prima fra tutti, l’amica e collega Laura Cremaschi, la Reginetta del Web di Avanti un Altro, che le lascia una serie di emoticons a forma di fiamma. “Una principessa meravigliosa“, scrive qualcuno, mentre qualcuno ironicamente aggiunge “Vorrei essere la vasca in questo momento“.

Sempre più bella“, “Che splendore“, “Spettacolo puro“, “I bronzi di Riace new version“, sono ancora ulteriori esclamazioni dei fan, che esprimono in maniera totale il loro affetto per la showgirl. “Sogni” è il titolo che Miss Claudia attribuisce alla sua foto, ed in effetti col suo magnifico corpo ne ha regalato moltissimi agli italiani.

Impostazioni privacy