Diletta Leotta in bici a Miami è pazzesca: short mini e scollatura ipnotica

In vacanza a Miami Diletta Leotta sfoggia come sempre un corpo pazzesco, la posa in bici infiamma subito il web, è davvero uno schianto

Diletta Leotta torna ad infuocare il web con la sua irresistibile bellezza e il suo fisico mozzafiato. Lo scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram come sempre la ritrae in forma smagliante e più seducente che mai. Davanti alle sue curve mozzafiato e al suo incredibile fascino i suoi seguaci sono andati subito fuori di testa, è un vero spettacolo.

Diletta Leotta primo piano
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Per qualche giorno di vacanza e relax la splendida conduttrice di Dazn si è recata a Miami e non perde occasione per far sognare tutti coloro che la seguono e la amano. Il post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la ritrae in bici vicino la spiaggia, il panorama alle sue spalle è davvero stupendo e il suo sorriso è favoloso, ma i suoi tantissimi fan si sono lasciati ammaliare dalle sue forme pazzesche.

Diletta Leotta indossa short minuscoli che le lasciano le sue favolose gambe scoperte e sopra ha solo il costume, l’ipnotica scollatura mette in evidenza un décolleté super esplosivo. Inevitabilmente l’occhio dei suoi tantissimi fan è caduto subito lì, questi non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue forme da paura e restare a senza fiato. Come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti e like, è proprio uno schianto.

Diletta Leotta da urlo a Miami, in bici mette in risalto un corpo fantastico, fan impazziti

Diletta Leotta fisico
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Con la sua perfetta forma fisica e la sua strabiliante bellezza Diletta Leotta manda continuamente il web totalmente in tilt. Tutte le volte che si mostra infatti riesce sempre a stupire piacevolmente tutti, a far sognare soprattutto i fan sono però gli scatti super sensuali e provocanti.

Sul suo profilo Instagram la meravigliosa conduttrice pubblica spesso foto e pose super hot che lasciano i suoi affezionati e tantissimi follower senza parole. Queste oltre ad evidenziare la sua incantevole bellezza mettono anche in risalto il suo corpo statuario, restare impassibili davanti alle sue favolose curve e al suo fascino è impossibile.

Diletta Leotta ha infuocato non poco il web anche nella serata di ieri mostrandosi favolosa e sensuale durante la sua vacanza a Miami. Mentre è in bici si lascia ammirare in tutto il suo splendore e sfoggia come sempre curve da paura. I pantaloncini che indossa sono cortissimi, sopra invece il costume è molto scollato ed esalta ‘bocce’ fantastiche. In vacanza con lei anche il nuovo ‘fidanzato’ Loris Karius, i due non si sono ancora mostrati insieme sui social però anche lui ha postato uno scatto che lo ritrae a Miami. È quindi difficile pensare che si tratti di una coincidenza, sembra infatti che la loro frequentazione proceda a gonfie vele.

Impostazioni privacy