Elisa De Panicis in topless, lo slip è sgambatissimo: l’occhio dei fan cade lì

In topless Elisa De Panicis si lascia ammirare in tutto il suo incredibile splendore e lascia tutti a bocca aperta, le sue curve in bella mostra sono spettacolari

Fisico mozzafiato e sensualità alle stelle, con uno scatto super seducente e provocante pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram Elisa De Panicis ha infiammato non poco il web. Non appena l’hanno vista i suoi tantissimi follower sono subito impazziti, non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue curve pazzesche e restare senza parole.

Elisa De Panicis ammaliante
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Nel sensuale scatto pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram la splendida influencer è sdraiata a pancia in giù su un materassino. Nella didascalia del post ha fatto sapere ai suoi tantissimi e affezionati follower che cerca il sole anche quando c’è la pioggia. Più che dalle sue parole i fan si sono lasciati incantare dal suo corpo mozzafiato, in topless è davvero uno schianto.

Braccia e materassino coprono il ‘davanzale’ da sogno e non lasciano intravedere praticamente nulla, l’occhio dei fan però è caduto più in basso, sul suo fantastico fondoschiena. Lo slip del bikini che indossa è davvero striminzito e lascia ben poco all’immaginazione, le sue spettacolari ‘pesche’ infatti sono in bella mostra e hanno fatto impazzire chiunque. In forma smagliante e più sensuale che mai Elisa De Panicis come sempre ha incantato il web, toglierle gli occhi di dosso è davvero impossibile.

Elisa De Panicis in topless sul materassino sfoggia un corpo mozzafiato, lo slip è minuscolo ed esalta ‘pesche’ da sogno

Elisa De Panicis fisico
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

In posa sul materassino Elisa De Panicis guarda la fotocamera con un’espressione davvero travolgente e ammaliante che ha catturato non poco l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Questi ammirandola in tutta la sua favolosa bellezza sono rimasti senza fiato, come sempre l’hanno riempita di complimenti e like.

Tutte le volte che si mostra la nota influencer infiamma il web, davanti a quel corpo spettacolare e alla sua incantevole bellezza di certo è impossibile che i fan non la notino, questi vanno fuori di testa quando la vedono. A farli impazzire sono soprattutto le foto e le pose super hot che mettono in bella mostra anche le sue curve fantastiche, è bella da svenire.

Anche il post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha fatto perdere completamente la testa ai suoi tantissimi follower. In posa a pancia in giù sul materassino indossa solo il minuscolo slip del bikini, questo mette bene in vista il suo lato B favoloso. Sopra non indossa nulla ma copre le sue spettacolari curve con le braccia, in topless Elisa De Panicis ha steso proprio tutti, è pazzesca.

Impostazioni privacy