Fabrizio Corona su Totti e Ilary Blasi: svela quante volte lui l’ha tradita – VIDEO

Fabrizio Corona torna a parlare della chiacchierata separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, svela anche con quante donne lui l’avrebbe tradita

È risaputo che non c’è mai stata simpatia tra Fabrizio Corona e la coppia (ormai ex) formata da Francesco Totti e Ilary Blasi. In passato tanti sono stati i battibecchi e le frecciatine tra loro, un episodio che in moltissimi ancora ricordano è lo scontro avvenuto al Grande Fratello Vip tra la conduttrice e l’ex re dei paparazzi. Lei, tra le varie cose, lo aveva accusato di aver ‘inventato’ quando era incinta e stava per sposarsi che l’ex calciatore l’aveva tradita con Flavia Vento.

Fabrizio Corona parla di Totti e Ilary Blasi
Fabrizio Corona Totti e Ilary Blasi (Collage da Ig e Youtube)

Rancori tra loro che col tempo non sono passati, ad oggi infatti continuano a non sopportarsi. Nei giorni scorsi Corona è stato ospite di una tv privata camapana, Canale 21, nella trasmissione “Peppy night”, condotta dal comico Peppe Iodice, dove è tornato a parlare di Totti e Ilary Blasi. Con varie frecciatine e senza girarci intorno ha più volte etichettato il ‘Pupone’ come una persona ignorante che non è nemmeno in grado di parlare in italiano. Ha anche commentato la sua intervista rilasciata al Corriere della Sera poco dopo la rottura con la conduttrice.

Fabrizio Corona ha sempre sostenuto che in tutti gli anni trascorsi insieme Francesco Totti e Ilary Blasi se ne sono combinate parecchie in tema di tradimenti. Ha anche rivelato con quante donne lui avrebbe tradito l’ormai ex moglie, con ironia ha detto 10mila. Ha poi aggiunto: “Francesco Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni. Quanto fa? Lei fino a quando non era famosa e le andava bene.”

Fabrizio Corona parla dei tradimenti di Francesco Totti, cosa ha detto l’ex paparazzo

Fabrizio Corona rivelazioni su Totti e Ilary
Fabrizio Corona rivelazioni su Totti e Ilary al Peppy night (Screenshot video Youtube)

Come aveva già insinuato in passato Fabrizio Corona ha ribadito che per molti anni Ilary Blasi è rimasta in silenzio davanti ai tantissimi tradimenti di Francesco Totti. Il motivo? Perché non era ancora abbastanza famosa ed essere accostata a lui l’avrebbe aiutata a far parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Si fece andare bene pure il tradimento con Flavia Vento a ridosso delle nozze, però diede la colpa a Corona per averlo raccontato.

L’ex fotografo ci ha tenuto a precisare che raccontare scoop è sempre stato il suo lavoro, non è quindi colpa sua se fa emergere in alcuni casi verità scomode. Ha poi continuato dicendo che nonostante i reciproci tradimenti l’ex calciatore voleva tenere la famiglia unita perché è una cosa di cui ha bisogno.

Ma quando lei si è rifiutata di continuare la loro relazione Totti l’ha sostituita con una sua ‘fotocopia’ e si è ricostruito una famiglia con una donna uguale a lei. Corona ha poi concluso dicendo: Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti”.

Impostazioni privacy