Notti “bollenti” al Grande Fratello Vip, niente censura: ci sono i VIDEO

Il Grande Fratello Vip si fa sempre più bollente con dei video che non lasciano più nessun dubbio: due coppie nella casa si sono lasciate andare ad inequivocabili momenti “intimi”, di chi si tratta. 

Si può dire che i vipponi all’interno della casa del GF Vip non si siano per nulla lasciati abbattere o intimorire dalla recente situazione del Covid-19. Dopo i diversi accadimenti che si sono abbattuti sulla casa durante questa movimentata edizione, anche il virus più temuto degli ultimi tempi è sopraggiunto, contagiando diversi concorrenti. Ultima ad essere allontanata perché risultata positiva è stata Wilma Goich, che ha seguito nell’isolamento Luca Onestini, Attilio Romita, Patrizia Rossetti e Charlie Gnocchi.

Alfonso Signorini GF Vip scoop 17-11-2022 bloglive
Alfonso Signorini al GF Vip (Screenshot Video Mediaset)

Nonostante l’ennesima sciagura, però, il clima nella casa è piuttosto disteso è l’attenzione della produzione si è incentrata sui temi più futili e giocosi, come le varie liason sentimentali. Già dalle ultime puntate, è emerso più volte un forte interesse di Antonino Spinalbese nei confronti di Oriana Marzoli. Tra i due il feeling è diventato evidente, tanto da mettere in crisi altri coinquilini interessati a lei, come Daniele Dal Moro.

Continua ad essere turbolenta anche la relazione tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, in un costante tira e molla a causa delle gelosie di lei per la nuova coinquilina Micol Incorvaia. Nel trambusto generale, però, qualcosa ha catturato inevitabilmente l’attenzione dei telespettatori, che si sono trovati ad assistere a scene inequivocabili e bollenti: è successo davvero.

Movimenti inequivocabili sotto le lenzuola: vipponi fuori controllo al GF Vip (Video)

Durante le prime edizioni i concorrenti del Grande Fratello trovavano spartani rimedi per ricavarsi un po’ di privacy al di là delle telecamere, costruendosi delle improvvisate tende che eludessero il controllo delle telecamere. Ora, invece, sembra che ormai la vera libertà abbia preso il sopravvento e, nonostante le luci spente (e gli infrarossi che i vipponi conoscono bene), c’è chi non resiste alla passione compiendo l’atto completo senza troppa timidezza. A lasciare a bocca aperta nelle ultime ore, sono state ben due coppie della casa.

Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli sembrano proprio aver ceduto al trasporto, lasciandosi andare a movimenti, sospiri e gemiti percepibili sotto le coperte. Dopo diverso tempo, perfino la regia si è “intimidita”, staccando la scena, ma ovviamente gli attentissimi seguaci del web non hanno fatto a meno di immortalare il video e farlo circolare immediatamente sui social. Stessa cosa è successa anche per Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.

Coperta sotto ad un lenzuolo, la coppietta è caduta in tentazione con una serie di scene e movimenti che non lasciano troppi dubbi ai telespettatori. Insomma, il senso del pudore sembra ormai un lontano ricordo. Il popolo del web infatti, non smette di ironizzare sul clima scottante della casa. “Da domani invece che i tamponi gli daranno i test di gravidanza“, scrive qualcuno su Twitter.

Impostazioni privacy