Anticipazioni Verissimo, gli ospiti del weekend: la nuova vita della cantante

Un altro scoppiettante weekend con Verissimo, che torna con le classiche due puntate di sabato e domenica in cui interverranno tantissimi ospiti, dal mondo dello spettacolo a quello dello sport: la cantante racconterà la sua nuova vita.

Riparte a tutto gas un nuovo fine settimana all’insegna degli appuntamenti televisivi. Non resta che addentrarsi in un nuovo weekend con le attesissime puntate di Verissimo. Come sempre, Silvia Toffanin ospiterà nel suo salottino gli amatissimi personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo, del cinema, dei reality e dello sport, intrattenendo il pubblico con interviste in esclusiva.

Silvia Toffanin Verissimo 18-11-2022 bloglive
Silvia Toffanin a Verissimo (Foto Instagram)

Questa settimana ritornano le due puntate classiche, che in via del tutto eccezionale, nello scorso weekend hanno dato spazio ad uno speciale dedicato a Tiziano Ferro. Per mezzo dell’intervento di amici, colleghi e compagno, l’artista italiano si è raccontato a 360 gradi grazie al delicato supporto della padrona di casa, che ha saputo far conoscere ai telespettatori degli aspetti ancora inediti della sua storia.

Questa volta il talk show riprende con il mix di personalità che si lasceranno intervistare attraversando momenti bellissimi, come i futuri matrimoni del momento, e nostalgici ricordi commoventi. Grande curiosità attorno ad una cantante che da tempo non si vede sul piccolo schermo e che parlerà della sua nuova vita.

Soleil e Suor Cristina: tutti gli ospiti di sabato 19 e domenica 20 Novembre

Suor Cristina ospite verissimo 18-11-2022 bloglive
Suor Cristina (Foto Instagram)

Si parte sabato pomeriggio con il consueto appuntamento pomeridiano con Verissimo. Nel corso della puntata che andrà in onda il 19 novembre, Silvia Toffanin ospiterà nel suo studio Gessica Notaro e Filippo Bologni. Nella prima intervista di coppia i due futuri sposi racconteranno le emozioni della proposta di matrimonio avvenuta soltanto pochi giorni fa. Spazio poi all’ex ballerina di Amici e ora conduttrice tv Lorella Boccia, ma all’attrice Simona Marchini. Nel salottino di Verissimo arriva poi l’attesissima Soleil Sorge, influencer ed ex gieffina, questa volta in una veste speciale ed inedita: quella di autrice. Da pochi giorni, infatti, è in libreria il suo primo “Manuale”.

Sempre nella puntata di sabato, saranno presenti anche le ex farfalle della Nazionale, Nina Corradini e Anna Basta, che parleranno delle loro dichiarazioni su presunti abusi subiti durante gli allenamenti all’Accademia di Desio. Super puntata anche domenica 20 novembre, con la presenza in studio di Lorella Cuccarini, la spumeggiante coach di canto di Amici di Maria De Filippi. Ma non è tutto, perché a intrattenere il pubblico ci saranno anche Orietta Berti, ora opinionista del GF Vip, ed Elisabetta Gregoraci, ex gieffina.

Un grande ritorno sul piccolo schermo Suor Cristina, cantante che ha raggiunto il successo con la vittoria di The Voice. Nella puntata di Verissimo racconterà a Silvia Toffanin la sua nuova vita. Non mancherà in questa puntata anche una coppia di futuri sposi. Domenica 20, infatti, ospiti di Verissimo saranno Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, alle prese coi preparativi per il matrimonio.

Impostazioni privacy