Costanza Caracciolo, mini abito dorato e scintillante: scollatura ipnotica

Con un look mozzafiato che mette bene in vista le sue magnifiche forme Costanza Caracciolo infiamma non poco il web, la profonda scollatura fa sognare i fan

Costanza Caracciolo ha steso praticamente tutti nella serata di ieri mostrandosi come sempre super seducente e ammaliante. Il set di foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha mandato il web completamente in delirio, non appena l’hanno vista i suoi seguaci sono impazziti. Questi non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutta la sua splendida bellezza e sensualità, anche questa volta l’hanno riempita di complimenti e like.

Costanza Caracciolo primo piano
La modella Costanza Caracciolo (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la meravigliosa modella ha fatto sapere ai suoi affezionati e tantissimi follower che gli scatti sono stati fatti una settimana fa durante uno shooting, come sempre è spettacolare. Il mini abito dorato che indossa è scintillante e aderente, le lascia scoperte le sue favolose gambe e segna bene le sue forme da paura.

In una delle foto si scatta un selfie dall’alto e infiamma non poco il web con una visuale pazzesca. Costanza Caracciolo guarda la fotocamera con uno sguardo ammaliante mentre accenna un sorriso, l’occhio dei fan però è inevitabilmente caduto più in basso, sulla profondissima scollatura del vestitino che indossa. Gran parte del suo décolleté da urlo è in bella mostra e sembra che non indossi il reggiseno, i suoi seguaci ammirandola sono andati subito fuori di testa.

Costanza Caracciolo si scatta un selfie durante lo shooting e infuoca il web, la profonda scollatura esalta curve da paura

Costanza Caracciolo selfie
La modella Costanza Caracciolo (Screenshot da Instagram)

Costanza Caracciolo ha ammaliato totalmente il web con la sua straordinaria bellezza e le sue curve mozzafiato, ma questa non è affatto una novità. Tutte le volte che si mostra infatti riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi follower, questi non si stancano mai di farle notare quanto sia meravigliosa e sensuale.

I post che pubblica sul suo profilo Instagram fanno sempre il boom di apprezzamenti e like, specie quando oltre alla sua incantevole bellezza mette anche in evidenza il suo fisico spettacolare. Tantissime sono infatti le foto e le pose osé che pubblica per lasciare tutti a bocca aperta, è bella da togliere il fiato.

Costanza Caracciolo ha steso tutti anche ieri sera con un look favoloso. Negli scatti indossa un abito dorato cortissimo e scintillante che mette in risalto il suo corpo pazzesco. Il selfie che si è scattata dall’alto mette bene in evidenza la profondissima scollatura e questa lascia poco all’immaginazione. Le sue ‘bocce’ da urlo in bella mostra hanno fatto girare la testa a chiunque, la nota modella è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy