Guendalina Tavassi al GF con una tuta attillata e scollatissima: pazzesca

Al Grande Fratello Vip Guendalina Tavassi sfoggia un look da urlo e fa impazzire tutti con la sua assurda bellezza e sensualità, la scollatura infiamma il web

Guendalina Tavassi è approdata al Grande Fratello Vip durante la messa in onda della 17esima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 per avere un confronto con Antonella Fiordelisi. Più che un confronto tra le due è presto scoppiato uno scontro, la nota influencer ha attaccato la gieffina per prendere le difese del fratello Edoardo Tavassi.

Guendalina Tavassi primo piano
L’influencer Guendalina Tavassi (Screenshot da Instagram)

Si sa che la splendida influencer non si tira mai indietro quando c’è di mezzo un po’ di visibilità. Infatti, quando ha sentito la Fiordelisi parlare male alle spalle di Edoardo ne ha approfittato ed è approdata sul piccolo schermo per difendere il fratte e naturalmente apparire.

Per l’occasione ha scelto un look pazzesco che ha fatto perdere la testa a tutti, lo ha mostrato anche sui social tramite un post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram. Nella didascalia ci ha tenuto a ringraziare il Grande Fratello Vip per la serata ricca di emozioni, con ironia ha anche ringraziato per il trash che a detta sua piace molto. La tuta intera indossata da Guendalina Tavassi per entrare nella casa più spiata d’Italia è attillatissima e segna perfettamente le sue spettacolari forme. Oltre che aderente è anche scollatissima e mette bene in risalto il suo esplosivo décolleté, una visuale mozzafiato che ha steso chiunque.

Guendalina Tavassi con un look pazzesco al GF Vip, fan impazziti

Guendalina Tavassi in posa
L’influencer Guendalina Tavassi (Screenshot da Instagram)

Negli scatti postati nelle scorse ore sul suo profilo Instagram Guendalina Tavassi si mette in posa e si lascia ammirare in tutta la sua magnifica bellezza e sensualità. I suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, è proprio uno schianto e anche questa volta ha conquistato moltissimi consensi. Il post infatti ha fatto come sempre il boom di apprezzamenti e like, i fan la adorano.

In posa la nota influencer sfoggia uno splendido sorriso ma i suoi seguaci si sono lasciati incantare dal suo corpo mozzafiato. L’attillatissima tuta intera mette bene in evidenza la sua forma fisica spettacolare, davanti alle sue forme pazzesche i suoi affezionati e tantissimi follower non hanno capito più nulla.

La vera protagonista è però la scollatura da paura che lascia ben poco all’immaginazione. Gran parte del suo incontenibile ‘davanzale’ infatti è in bella mostra, una visuale da sogno che ha subito infiammato il web. I suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di guardare proprio lì, questi sono impazziti davanti a così tanta bellezza e sensualità. Guendalina Tavassi ha steso tutti con il suo fascino e il suo corpo da favola, è spettacolare.

Impostazioni privacy