Rosa Perrotta, la giacca scivola e il mini abito è scollato: l’occhio cade lì

Sensualità da vendere e bellezza che lascia tutti senza parole, con un look da urlo Rosa Perrotta fa perdere la testa ai suoi tantissimi fan, è bella da svenire

Rosa Perrotta ha conquistato come sempre tutti nelle scorse ore con la sua incantevole bellezza e il suo corpo da favola. Il set di foto pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae in splendida forma, con il suo fascino e le sue curve da paura ha mandato il web completamente in tilt. I suoi seguaci come al solito l’hanno subito riempita di like e commenti pieni di affetto e complimenti, questi la adorano.

Rosa Perrotta primo piano
L’influencer Rosa Perrotta (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram la splendida influencer ha fatto sapere ai suoi tantissimi follower che gli scatti risalgono a qualche giorno fa. Con ironia ha aggiunto che ha preferito mostrare solo queste foto piuttosto che quelle che la ritraggono nelle sue attuali condizioni con addosso felpa e copertina mentre è sul divano con la febbre.

Negli scatti Rosa Perrotta è sulle strisce pedonali per strada, mentre attraversa si mette in posa e infuoca non poco il web con la sua incantevole bellezza e il suo outfit stupendo. La giacca scivola e sotto indossa un vestitino corto che le lascia scoperte le sue favolose gambe. Sopra l’abito è incrociato e la scollatura rischia di mostrare fin troppo, un dettaglio piccante non è certo sfuggito ai fan. Di che si tratta? Sotto il vestito il reggiseno è assente, da un lato qualcosa esce fuori e fa impazzire tutti, è davvero uno schianto.

Rosa Perrotta attraversa la strada con un look pazzesco, corpo stupendo e sensualità da vendere

Rosa Perrotta in posa
L’influencer Rosa Perrotta (Screenshot da Instagram)

Sul suo profilo Instagram la splendida Rosa Perrotta lascia spesso i suoi affezionati e tantissimi follower a bocca aperta con la sua straordinaria bellezza e le sue curve mozzafiato. L’incantevole influencer divenne nota nel 2017 grazie alla sua partecipazione al Trono Classico di Uomini e Donne nei panni di tronista. Da quel momento tantissimo è l’affetto che è riuscita a conquistare da parte di moltissimi fan che ogni giorno la seguono e la amano.

Ad oggi su Instagram vanta 1.7milioni di follower e non perde occasione per condividere con loro la sua quotidianità. Quando si mostra in versione seducente e provocante manda tutti fuori di testa, d’altronde davanti a quel fisico pazzesco e alla sua sensualità è impossibile per i fan restare impassibili.

Rosa Perrotta ha catturato l’attenzione dei fan anche nella serata di ieri con un look da urlo. Mentre attraversa la strada si mette in posa e mostra un corpo stupendo con addosso un mini vestitino aderente e scollato che segna perfettamente le sue curve da paura. Dalla scollatura si intravede parte del décolleté da urlo, un particolare hot che ha fatto girare la testa a tutti.

Impostazioni privacy