Anticipazioni Domenica In: versione ridotta e ospiti, arriva la star italiana

Torna puntuale come ogni fine settimana l’appuntamento con Domenica In, per una puntata ricca di ospiti nonostante la versione ridotta: arriva anche l’amatissima star della musica italiana.

Zia Mara continua a tenere gli italiani incollati di fronte al piccolo schermo con il suo Domenica In che intrattiene come ogni weekend nella fascia pomeridiana di Rai Uno. Nel suo contenitore, la padrona di casa passa come sempre da un argomento all’altro, ospitando nel suo salottino i personaggi più amati provenienti da cinema, spettacolo, letteratura e sport. Nonostante questa puntata sarà in versione ridotta, tante sono le sorprese previste.

Domenica In Mara Venier 19-11-2022 bloglive
Domenica In, Mara Venier (Screenshot Video Raiplay)

Come di consueto, un grande spazio del programma verrà lasciato per approfondire le tematiche cult di Ballando con le Stelle. La domenica infatti, vengono riproposte le più belle e discusse performance del sabato sera, in compagnia di giurati e concorrenti, che le commentano in diretta. Probabilmente questa volta emergerà il caso mediatico che in questa settimana è balzato da una copertina all’altra.

L’ormai nota vicenda della maglietta Decimo Mas indossata da Enrico Montesano, che gli è costata un’espulsione senza mezzi termini, sarà sicuramente punto da sviluppare sia a Ballando con le Stelle che a Domenica In. Come anticipato, questa volta però Zia Mara chiuderà prima del solito, lasciando spazio alla Cerimonia di Apertura dei Campionati mondiali di calcio 2022 in Qatar.

Tutti gli ospiti di Domenica 20 novembre: musica e intrattenimento

Massimo Ranieri 19-11-2022 bloglive
Massimo Ranieri (Foto Instagram)

Nonostante la chiusura anticipata alle 15.30, Mara Venier è pronta a regalare ai telespettatori un’altra scoppiettante puntata di Domenica In. Come d’abitudine, il pubblico assisterà alla fascia d’apertura dedicata a Ballando con le Stelle. A commentare esibizioni e giudizi, questa volta, interverranno Ema Stockholma, fino ad ora una delle concorrenti favorite ancora in gara, il biondissimo modello Alessandro Egger, Guillermo Mariotto, Rossella Erra e Anna Pettinelli.

Insieme a loro per discutere lo show condotto da Milly Carlucci, anche Bobby Solo, ballerino per una notte di sabato, e i bimbi Leonard, Nicolas e Adele. Si prosegue poi con l’intrattenimento musicale: nella puntata di domenica 20 novembre arriva l’amatissima star italiana, Massimo Ranieri. Oltre che presentare il nuovissimo singolo dal titolo “Lasciami dove ti pare“, il cantante si concederà una lunga intervista con la conduttrice, ripercorrendo i momenti salienti della sua carriera, tra ricordi e nostalgia. L’artista, inoltre, sarà protagonista dalla prossima primavera di un nuovo show su Rai 1.

Come sempre una parte del programma viene dedicata alla letteratura: questa volta ospite di Mara Venier sarà Santo Versace, che presenterà il libro “Fratelli, una famiglia italiana“. Infine, ancora musica con Eros Ramazzotti. Il cantautore manderà un videomessaggio speciale, dopo il successo del suo ultimo tour Battito infinito. Dopo un’altra intensa ma breve puntata di Domenica In, la conduttrice si congederà lasciando spazio all’apertura dei Campionati di Calcio in Qatar 2022.

Impostazioni privacy