Elisabetta Canalis, il profondissimo spacco arriva fin lì: fan impazziti

Sorridente e super seducente Elisabetta Canalis manda i suoi tantissimi fan fuori di testa con un look pazzesco, lo spacco del vestito è vertiginoso

Torna ad ammaliare non poco il web con la sua bellezza irresistibile e la sua sensualità da vendere, stiamo parlando dell’incantevole Elisabetta CanalisNella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato un set di foto che ha fatto subito girare la testa a tutti. Davanti al suo fascino e alle sue curve stupende i suoi seguaci non hanno capito più nulla e come al solito l’hanno riempita di complimenti e like.

Elisabetta Canalis seria
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Nella prima foto del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida modella a Los Angeles esce di casa con un look da paura. Mentre cammina sorride e sposta un po’ il vestito con la mano, di lato lo spacco è profondissimo e rischia di mostrare troppo, arriva proprio fin lì. Le sue gambe in bella mostra sono spettacolari e le hanno fatto conquistare moltissimi complimenti, i fan la venerano e non si stancano mai di ricordarle quanto sia stupenda.

In forma smagliante e più bella che mai Elisabetta Canalis ha steso praticamente tutti con la sua straordinaria bellezza e la sua assurda sensualità. I suoi affezionati e tantissimi fan non appena l’hanno vista con quell’outfit pazzesco sono andati subito fuori di testa, è proprio uno schianto.

Elisabetta Canalis con un outfit da urlo toglie il fiato, il vertiginoso spacco del vestito rischia di mostrare tutto, web in tilt

Elisabetta Canalis sensuale
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Mentre cammina Elisabetta Canalis sorride e guarda verso il basso, gli occhi dei suoi tantissimi follower invece sono tutti puntati su di lei. D’altronde, davanti alle sue magnifiche forme e alla sua sensualità da vendere per i suoi seguaci restare impassibili sarebbe proprio impossibile, restano sempre senza fiato quando la vedono.

In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi look la meravigliosa showgirl riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di chi la segue e la ama. Da anni l’ex veline di Striscia la notizia si è trasferita a Los Angeles ma torna in Italia ogni volta che può e condivide spesso la sua quotidianità con i suoi affezionati fan, ad oggi conta 3.4milioni di follower sul suo profilo Instagram.

Elisabetta Canalis fa girare spesso la testa ai fan con i suoi sensuali scatti che pubblica su Instagram, lo ha fatto anche ieri sera mostrandosi super seducente e ammaliante con un look pazzesco. Il lungo abito che indossa mette in risalto il suo corpo da favola e ha un laterale spacco profondissimo che a stento non mostra le parti intime. Molti fan hanno insinuato che sotto le mutande siano assenti, un particolare hot che ha infuocato maggiormente il web.

Impostazioni privacy