GF Vip, il Covid continua ad abbattersi sui vipponi: “Sembra Squid Game”

L’edizione più discussa del Grande Fratello Vip prosegue in un vero e proprio “focolaio”: il Covid non lascia scampo e continua ad abbattersi sui concorrenti, chi è colpito.

Niente da fare, questa edizione del GF Vip non accenna a trovare un momento di serenità. Se la stagione è partita nella bufera, avvolta dai vari casi mediatici che hanno fatto discutere per settimane ponendo sotto ai riflettori tematiche complesse, con i nuovi ingressi sembrava essere tornata la pace. Tra caratteri spumeggianti e aria di novità, l’animo dei vipponi si stava finalmente risollevando, dando ai telespettatori l’occasione di gustarsi le prime vere liason.

Alfonso Signorini GF Vip 19-11-2022 bloglive
Alfonso Signorini al GF Vip (Screenshot Video Mediaset)

Dopo la precedente edizione in cui il tema portante è stato il “triangolo” formato da Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran, tutti aspettavano un po’ di sano gossip sentimentale. Nelle ultime puntate, in effetti, la produzione sembrava aver puntato proprio su quello, parlando di amori e gelosie. Tutto però, è precipitato improvvisamente nell’imprevisto, quando Patrizia Rossetti ha iniziato a manifestare dei sintomi che hanno destato preoccupazione.

Sottoposti a tutti i tamponi del caso, lei e altri concorrenti sono risultati positivi al Covid-19. Luca Onestini, Attilio Romita e Charlie Gnocchi, oltre alla conduttrice, erano stati i primi ad essere allontanati dalla casa più spiata d’Italia. Era inevitabile, però, immaginare che il contagio avrebbe continuato a dilagare. Nei giorni successivi, infatti, anche Wilma Goich è stata costretta a lasciare momentaneamente il gioco, ma ora alla lista si aggiunge qualcuno.

Un nuovo vippone messo K.O. dal Covid: “Sembra Squid Game”

Alberto De Pisis GF Vip 19-11-2022 bloglive
Alberto De Pisis al GF Vip (Screenshot Video Mediaset)

Il focolaio di Covid continua ad allargarsi sempre di più. Come era stato già annunciato infatti, tutti i vipponi che fino ad ora se l’erano scampato, continuano ad essere costantemente monitorati attraverso controlli medici e tamponi. É facile dedurre, infatti, che il virus potrebbe manifestarsi in ognuno con tempistiche diverse, continuando così ad “abbattere” i concorrenti uno dietro l’altro. Nella giornata di oggi il test ha fatto un’altra vittima: Alberto De Pisis è stato allontanato dalla casa.

Sale a sei così il numero dei vipponi attualmente positivi, mentre qualcuno ha compreso subito la situazione. Come riportato da Biccy, è stata Giaele De Donà a dedurre quanto accaduto, riportando poi immediatamente la notizia ai compagni. Ragazzi Alberto è andato a fare un tampone e non è più tornato, ora ci hanno chiusi in camera per sanificare la Casa. Anche lui è andato”, ha affermato l’influencer facendo il punto della situazione.

Poi la vippona si è lasciata sfuggire una battuta quanto mai piuttosto azzeccata. “Ma ogni giorno qui dentro perdiamo un concorrente, sembra Squid Game, ne rimarrà solo uno e chi rimane vince, ha detto la De Donà, che ha paragonato la situazione attuale del GF Vip alla trama della celebre serie sudcoreana basata sul temibile gioco.