Mogli e fidanzate dei calciatori: le WAGS più belle dei Mondiali 2022

Pronte a salire in tribuna e fare il tifo per gli uomini del loro cuore, le WAGS sono le mogli e fidanzate dei calciatori: quali sono le 3 più belle e attese dei Mondiali di Calcio 2022 in Qatar. 

Cresce il fermento per l’apertura ufficiale dei Mondiali di Calcio 2022 in Qatar, dove ormai il Fan Village è quasi al completo e le celebrità iniziano a volare da una parte all’altra. Ebbene sì, perché i protagonisti assoluti di un evento così grande e internazionale, non sono soltanto i calciatori. Certamente, loro sono i campioni che si gettano nella gabbia dei leoni, prendendosi fischi o entusiasmo da parte del pubblico.

Zoe Cristofoli e Theo Hernandez 20-11-2022 bloglive
Zoe Cristofoli e Theo Hernandez (Foto Instagram)

Ma l’attenzione mediatica si focalizza anche su tutto ciò che sta attorno a loro. Ecco allora che non si può non parlare delle WAGS. Bellissime, super griffate, senza un capello fuori posto, l’acronimo viene dall’inglese e si riferisce a tutte le mogli e fidanzate degli sportivi famosi, ma in generale ha assunto un’accezione riferita particolarmente al mondo dei calciatori.

Come non ricordare i tempi di Victoria Beckham? Ancora legatissima al suo David con un matrimonio indissolubile, è stata la WAG per eccellenza, dettatrice di stile anche dalla tribuna. Ora però è arrivato il momento di attendere la carrellata di favolose fatine tifose pronte a sostenere i loro campioni in campo. Vediamo quali sono quelle più belle e attese.

Le WAGS più attese dei Mondiali di Calcio 2022 in Qatar: chi lascerà il pubblico senza fiato

Mina Bonino, Sofija Milosevic e Alice Campello 20-11-2022 bloglive
Mina Bonino, Sofija Milosevic e Alice Campello (Foto Instagram)

Seppur questa volta non si tratti di un “red carpet”, si può dire che la tribuna dello stadio faccia più o meno lo stesso effetto. Quando arrivano loro i flash dei fotografi si concentrano, catturando look, outfit ed emozioni delle più belle WAGS del momento. Tra le più attese dei Mondiali di Calcio 2022 in Qatar c’è sicuramente Agustina Gandolfo, seguitissima influencer e compagna di Lautaro Martinez, in campo per l’Argentina. Occhi puntati anche su un’altra bellissima e vulcanica WAG, Hannah Doig, pronta a sostenere con le sue forme prosperose il suo Jason Cummings per l’Australia.

Una mora tutto pepe, Joana Sanz sosterrà Dani Alves per il Brasile, mentre la tatuatissima Zoe Cristofoli sarà in tribuna per Theo Hernandez e per la Francia. Alice Campello spalleggerà il suo Alvaro Morata tifando per la Spagna, mentre la bella Mina Bonino starà al fianco del suo Federico Valverde per l’Uruguay. Citiamo ancora la biondissima e affascinante Sofija Milosevic, sostenitrice di Luka Jovic per la Serbia, mentre la dolce e sensuale Margarida Corceiro scende in campo per João Félix e per il Portogallo.

Insomma non resta che aguzzare la vista durante le partite in programmazione e godersi non solo il gioco, ma anche qualche bellezza “fuori campo” che sicuramente non lascerà gli occhi dei presenti indifferenti.

Impostazioni privacy