Ainett Stephens in stile animalier, il mini abito è molto scollato: pazzesca

Sempre incantevole e super sensuale Ainett Stephens fa girare la testa a tutti con un look da paura e il suo corpo fantastico, è un vero spettacolo

Ainett Stephens con la sua splendida bellezza e le sue curve da sballo ha mandato come sempre il web completamente in delirio. Lo scatto che ha pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha fatto subito il pieno di complimenti e like, i suoi seguaci non appena l’hanno vista sono impazziti e non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Ainett Stephens allo specchio
La modella Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ai suoi tantissimi follower la splendida modella venezuelana ha fatto sapere che quello che indossa è l’outfit scelto per la serata del giorno precedente. Dopo aver chiesto loro come stessero ha detto che lei è sempre in giro come una trottola.

Più che prestare attenzione alle sue parole i fan si sono lasciati incantare dalla sua strabiliante bellezza e dal suo corpo magnifico. Il mini vestitino in stile animalier che indossa le lascia le gambe totalmente scoperte e sono favolose. Sopra la scollatura è profonda e ha fatto girare subito la testa a tutti, l’occhio dei suoi seguaci infatti è caduto subito lì, sul suo décolleté mozzafiato. Sempre più seducente e meravigliosa Ainett Stephens ha steso tutti anche stavolta, i fan la adorano.

Ainett Stephens con un vestitino corto e scollato mette in risalto curve da paura, web in tilt

Ainett Stephens in posa
La modella Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Nello scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram l’incantevole Ainett Stephens guarda altrove e sfoggia un meraviglioso sorriso, gli occhi dei suoi fan invece sono tutti puntati su di lei. Questi non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di apprezzamenti e like. I suoi tantissimi e affezionati follower non perdono occasione per farle notare quanto sia spettacolare, questo restano sempre a bocca aperta quando la vedono.

A far sognare i fan sono soprattutto gli scatti sensuali e ammalianti, quelli in cui oltre a mettere in risalto la sua irresistibile bellezza evidenzia anche le sue forme pazzesche. Tantissime sono infatti le foto e le pose osé che pubblica per infuocare il web, l’ex ‘Gatta Nera’ è davvero uno schianto.

Ainett Stephens ha lasciato i suoi tantissimi fan senza parole anche nella serata di ieri mostrandosi con un look da urlo. Il vestitino in stile animalier che indossa è molto corto e mette in bella vista le sue spettacolari gambe, anche la profonda scollatura ha fatto perdere la testa a tutti. Le sue ‘bocce’ pazzesche in mostra hanno infiammato subito il web, i suoi seguaci non riuscivano più a smettere di ammirarla, è favolosa.

Impostazioni privacy