Elisa De Panicis, il reggiseno nero di pizzo esalta le ‘bocce’: è pazzesca

Sguardo seducente e ammaliante e bellezza che lascia tutti a bocca aperta, Elisa De Panicis con un look da paura manda il web in delirio, le ‘bombe’ esplodono

Torna ad incantare totalmente il web con la sua bellezza irresistibile e il suo corpo da favola, stiamo parlando della bellissima Elisa De Panicis. Nelle scorse ore nelle sue Instagram Stories ha pubblicato uno scatto che come al solito la ritrae super seducete e ammaliante, le sue curve in bella mostra hanno subito infiammato il web.

Elisa De Panicis primo piano
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

La foto pubblicata nelle scorse ore sulle sue storie di Instagram ritrae l’incantevole influencer appoggiata al muro con un outfit pazzesco che mette in risalto il suo fisico spettacolare. Con la mano in tasca e la giacca appoggiata solo su una spalla guarda altrove con un’espressione davvero travolgente e ammaliante. Gli occhi dei fan invece sono tutti puntati su di lei, smettere di ammirarla per loro è davvero impossibile.

Elisa De Panicis indossa un reggiseno nero di pizzo, a tratti anche trasparente, che esalta le sue ‘bombe’ esplosive e lascia poco all’immaginazione. Gran parte del suo ‘davanzale’ da paura infatti è in bella mostra, una pazzesca visuale che totalmente ammaliato il web. I suoi seguaci non appena l’hanno vista sono andati subito fuori di testa e non hanno potuto fare a meno di riempirla di apprezzamenti e like.

Elisa De Panicis in intimo seducente sfoggia curve da paura, il reggiseno fa fatica a contenere il décolleté da urlo

Elisa De Panicis sensuale
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Elisa De Panicis infuoca il web completamente con la sua strabiliante bellezza e il suo fisico mozzafiato. Tutte le volte che si mostra infatti riesce sempre a stupire piacevolmente i suoi tantissimi e affezionati follower, questi ammirandola in tutto il suo magnifico splendore impazziscono.

I post che pubblica sul suo profilo Instagram conquistano sempre moltissimi consensi, d’altra parte sarebbe impossibile per i suoi seguaci non notarla con quel corpo stupendo e la sua bellezza da paura. Questi tutte le volte che la vedono restano senza fiato e non possono fare a meno di riempirla di apprezzamenti e like, è davvero uno schianto.

Elisa De Panicis ha steso praticamente tutti anche nelle scorse ore mostrandosi super seducente e provocante. Nello scatto mette una mano nella tasca dei pantaloni e sopra indossa solo un reggiseno nero di pizzo a tratti anche trasparente. Inevitabilmente l’occhio dei suoi tantissimi fan è caduto subito lì, sul suo pazzesco décolleté, questo è incontenibile infatti sembra che stia per fuoriuscire tutto da un momento all’altro. Il sensuale scatto ha fatto girare la testa a chiunque, la nota influencer è davvero bella da impazzire.

Impostazioni privacy