Soleil Sorge, Delia Duran, Alex Belli: il “triangolo” torna a far parlare i social

A distanza di un anno dall’esperienza all’interno della casa del GF Vip, il famoso “triangolo” composto da Soleil Sorge, Delia Duran e Alex Belli torna a far parlare di sé: i tre si affondano via social.

Stiamo assistendo ad una nuova edizione del Grande Fratello Vip, ma non sembra neppure passato un anno da quando invece ad intrattenere il pubblico italiano ci pensava il trio di vipponi più discussi. Con un’edizione che per la prima volta è stata prolungata fino a sei mesi, Alfonso Signorini ha tenuto le redini di una storia che ha incollato il pubblico allo schermo.

Soleil Sorge, Delia Duran, Alex Belli 20-11-2022 bloglive
Soleil Sorge, Delia Duran, Alex Belli (Foto Instagram)

Nulla a che vedere con gli attuali potenziali triangoli formati da Oriana, Antonino e Giaele oppure da Edoardo, Antonella e Micol. Il vero “triangolo” del GF Vip che resterà per sempre alla storia è quello di Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran. Tutto nacque quando un inaspettato feeling colpì l’influencer e l’attore, che per lungo tempo giustificavano il tutto come una speciale “chimica artistica“. Il dettaglio, però, era la presenza fuori casa della moglie di Belli, la modella venezuelana che dopo poco entrò nel reality..

Un uomo conteso tra due donne, ma alla fine la ebbe vinta quella “ufficiale”, che comunque portò alla ribalta la tematica scottante del loro rapporto aperto in cui comparivano anche altre persone. Nel frattempo Soleil Sorge si è scrollata dalle spalle questa storia, continuando per la sua strada e diventando, ad oggi, scrittrice di un libro. Una battutina crudele rivolta a loro, però, ha scatenato di nuovo il polverone.

“La strega”, Soleil Sorge spara a zero su Delia: i due rispondono sui social

Delia Duran post twitter soleil 20-11-2022 bloglive
Il post di Delia Duran su Twitter (Screenshot)

Proprio con un tuffo nel passato, veniamo nuovamente trasportati nei tempi d’oro delle stoccate tra i tre protagonisti del triangolo. Ospite di Verissimo, Soleil Sorge ha presentato il suo primo libro, “Il manuale della str***a“. Come lei stessa ha spiegato, all’interno si trova una particolare fiaba ispirata proprio ai due personaggi che ben conosciamo.

“Loro sapevano che il loro legame era un amore platonico. Purtroppo la situazione ha iniziato a infastidire la strega del Venezuela che – ingelosita – lanciò un incantesimo che trasformò lo stalliere in un circense che voleva creare lo spettacolo più grande del mondo”, si legge nel testo come riportato da Biccy. Tempo di digerire la notizia, che i due coniugi non si sono lasciati sfuggire l’opportunità di una bella risposta via Twitter.

“Giusto per stare nel tema cartoon: sempre meglio avere la parte di “strega Venezuelana” dal cuore buono come Maleficient, che prendersi la parte della str*nza (come si è autodefinita) e fare la sorellastra di Cenerentola rosicona!, ha commentato Delia Duran accostandosi ad una foto di Anastasia. La mia autoironia è il mio non prendermi sul serio mi impone di riderci sopra ma certo che definire una Moglie e comunque compagna di Vita “strega cattiva Venezuelana” e far passare l’altra la “povera principessa” indifesa mi sembra veramente di cattivo GUSTO!, ha rincarato Alex Belli, per un’altra favolosa pagina di trash. 

Impostazioni privacy