Cecilia e Ignazio svelano dettagli hot: “Lo abbiamo fatto anche a Mattino 5”

Amore a gonfie vele tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i due da poco hanno annunciato che si sposeranno, ora svelano dettagli piccanti sul loro amore

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono conosciuti e innamorati davanti a tutta l’Italia, durante la loro partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. L’intesa e la complicità tra loro fu palese sin dall’inizio, lei però era già impegnata sentimentalmente fuori dalla casa. I due non riuscirono a resistere a lungo, in poco tempo la sorella di Belen capì che non poteva più restare con Francesco Monte, dopo un loro confronto iniziò una relazione con Moser.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser rivelazioni piccanti
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Screenshot da Instagram)

Da quel momento sono passati circa cinque anni e i due sono sempre più innamorati e felici, da poco è anche arrivata la proposta di matrimonio. In un’intervista di coppia rilasciata al settimanale Chi, in edicola da mercoledì 23 novembre, si sono lasciate sfuggire alcune rivelazioni, non solo sulle nozze, alcuni dettagli sono anche piccanti.

Ignazio Moser ha raccontato una piccola gaffe fatta mentre chiedeva alla compagna di sposarlo, mentre era in ginocchio non riusciva ad aprire la tasca dove c’era l’anello. Quando anche lei si è inginocchiata lui è riuscito a prendere il diamante ed è stato un momento davvero emozionante. L’ex gieffino ci tiene molto al matrimonio, lui stesso ha fatto sapere che se pensa alla sua vita la immagina con sua moglie Cecilia e dei figli, non con una fidanzata e dei bambini.

Ignazio e Cecilia svelano dettagli piccanti, alcuni luoghi in cui hanno fatto l’amore

Cecilia e Ignazio rivelazioni hot
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Screenshot da Instagram)

Durante l’intervista rilasciata al settimanale Chi è saltata fuori la storia dell’armadio al Grande Fratello Vip. Con ironia Ignazio Moser ha chiesto se possono ufficialmente chiudere l’armadio oggi con l’annuncio delle nozze. La compagna invece si è lasciata sfuggire qualche piccante dettaglio.

Cecilia Rodriguez ha infatti ammesso che i due hanno avuto rapporti sessuali nella casa più spiata d’Italia, a detta sua però nessuno se ne è accorto. L’armadio non c’entra nulla, i due hanno consumato nel letto contenitore. Ha spiegato che lo hanno aperto, hanno messo le lenzuola intorno e sono entrati entrambi, poi Ignazio ha lanciato le mutande fuori.

La splendida modella argentina ha poi svelato: “Appena usciti lo abbiamo fatto nei camerini di Mattino Cinque. Eravamo molto focosi allora, anche ora lo siamo.” La Rodriguez ha ribadito che nell’armadio del GF Vip c’è stato solo un bacio, Moser aveva la camicia aperta ma lei lo voleva baciare e se lo ‘voleva mangiare’. I due in passato hanno affrontato anche un momento di crisi che li ha allontanati per due settimane, ciò è però servito a rendere ancora più forte e solido il loro amore.

Impostazioni privacy