Elisabetta Gregoraci e quella gaffe virale: “Gli ascolti ci hanno premiato”

A distanza di mesi Elisabetta Gregoraci parla della gaffe fatta sul piccolo schermo che divenne subito virale, cosa ha detto la nota ed amatissima conduttrice

Si sa che il pubblico spesso può diventare ‘cattivello’ e non perde mai occasione per far notare piccoli errori e gaffe commesse in televisione dai personaggi noti del mondo dello spettacolo. Questo è proprio quello che è successo lo scorso luglio a Elisabetta Gregoraci, durante la conduzione di Battiti Live su Italia Uno.

Elisabetta Gregoraci gaffe
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Screenshot da Instagram)

La nota ed amata conduttrice ha sbagliato il cognome di Alvaro Soler mentre lo annunciava sul palco, trasformandolo in ‘Alvaro Soleil’. Poco dopo la registrazione la divertente gaffe ha fatto il giro del web diventando subito virale. Il suo errore ha divertito non poco gli utenti e i tantissimi fan della trasmissione, non è però andato in onda. Mediaset infatti ha corretto lo sbaglio, un dettaglio che ha scatenato non poche critiche e polemiche.

Ma cosa ne pensa Elisabetta Gregoraci di quella gaffe e del fatto che sia stata derisa sul web? Non ne aveva mai parlato fino ad ora, in un’intervista concessa a Superguida Tv ci ha tenuto però a precisare che del suo lavoro è molto fiera, lo è anche degli ascolti che il programma ha ottenuto. Ha poi aggiunto che conduce Battiti Live da sei anni, quest’anno hanno spopolato anche sui social.

Elisabetta Gregoraci criticata dopo la gaffe, cosa ha detto la conduttrice

Elisabetta Gregoraci abito scollato
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Screenshot da Instagram)

Elisabetta Gregoraci riferendosi alla gaffe fatta lo scorso luglio a Battiti Live ha detto che in moltissimi l’hanno criticata per aver sbagliato la vocale del nome di un cantante, pensa però che dopo sei ore di diretta televisiva tutto sia concesso.

Il fatto che le persone abbiano avuto sottolineare il suo errore l’ha fatta sorridere perché ci sono conduttori che fanno anche più sbagli durante una diretta, ha però ammesso che all’inizio inevitabilmente c’è rimasta male. Ad ogni modo, i risultati che sono riusciti ad ottenere con il programma la rendono felice, lei stessa ha detto: “Sono felice che anche quest’anno gli ascolti ci abbiano premiato e che sia andato tutto alla grande.”

Moltissimi fan si chiedono già se ci sarà di nuovo lei il prossimo anno nei panni di conduttrice a Battiti Live, in molti se lo augurano. Elisabetta Gregoraci conduce la trasmissione da ben sei anni, in termini di ascolti i risultati sono sempre stati soddisfacenti. Oltre che sul piccolo schermo la splendida conduttrice è molto amata anche sui social, ad oggi conta infatti 1.9milioni follower sul suo profilo Instagram. Questi la venerano e non fanno che riempirla di like e commenti pieni di affetto e complimenti, impazziscono quando la vedono.

Impostazioni privacy