Fedez cambia tutto e sconvolge il web: lo ha fatto davvero, le reazioni

Fedez lascia a bocca aperta il web e sconvolge con la sua ultima novità, adesso cambia tutto: lo ha fatto davvero, le reazioni del mondo dei social e della famiglia. 

La famiglia dei Ferragnez è ormai a dir poco iconica e continua a regalare enormi soddisfazioni ai fan. Da quando i due super genitori sono diventati una coppia, hanno imposto la loro presenza sui social conquistando sempre più consensi. Ad aggiungere successo anche la nascita dei bellissimi Leone e Vittoria, i piccoli figli che intrattengono ogni giorno con video super divertenti.

Fedez capelli stile look 21-11-2022 bloglive
Fedez (Foto Instagram)

Che mondo sarebbe oggi senza i Ferragnez? Aprire Instagram o TikTok equivale a vedere i loro aggiornamenti, e una giornata senza le ultime stories farebbe preoccupare i follower. Anche Fedez continua ad essere al centro dell’attenzione, soprattutto dopo le ultime indiscrezioni che ha fatto trapelare su un episodio del passato. Sempre molto impegnati nel sociale e nella beneficienza, Chiara Ferragni e il marito furono molto attivi nel periodo della pandemia, durante il quale organizzarono raccolte fondi e donazioni per gli ospedali in difficoltà.

Proprio per questo, stando ad una recente rivelazione del rapper, lui sarebbe stato contattato all’epoca nientedimeno che dalla cognata di Elon Musk. Il magnate di Meta avrebbe inviato lei e il fratello a sondare il terreno intenzionato a fornire i suoi aiuti ai più bisognosi, ma l’accordo alla fine saltò. Questo non fa che dimostrare l’influenza internazionale che ormai la famiglia ha assunto. Nelle ultime ore però, Fedez ha stupito i suoi fan per ben altri motivi.

Nuovo look e pazzie: la reazione di Chiara Ferragni e dei follower

Fedez capelli biondi 21-11-2022 bloglive
Fedez con il suo nuovo look biondo (Screenshot Instagram)

Esattamente come la moglie, anche Fedez è ormai una vera icona di stile. Seppur super tatuato da sempre, il rapper non osa giocare troppo spesso con i capelli. Nonostante giochi molto con outfit griffatissimi, divertenti e colorati, il marito di Chiara porta generalmente dei capelli scuri con un taglio molto semplice: rasatura laterale e ciuffo alto sulla testa. Nelle ultime ore però, l’artista ha stupito il web pubblicando così alla sprovvista, un look del tutto nuovo.

Capelli rasati corti e biondissimi, con uno stile che sembra finalmente uniformarlo ai suoi bellissimi figli e alla biondissima moglie. Lui stesso ci scherza su, titolando il suo selfie nella didascalia con “Ora somiglio un po’ di più ai miei figli“. Il biondo non esageratamente platino (come il silver che aveva usato in passato) ma più tendente al dorato, in effetti, sembra riprendere al meglio proprio la tonalità dei piccoli Leone e Vittoria.

Naturalmente il cambio di look ha scatenato un’immediata reazione da parte dei follower, che si sono espressi in favore totale della novità. Prima fra tutti, la moglie Chiara Ferragni, che approva la foto commentando “Ciao figaccione”, insieme a degli occhi a cuoricino. Si susseguono tantissimi like e commenti in cui, con un plebiscito generale, il popolo del web dà la sua “benedizione” al Fedez super biondo!

Impostazioni privacy