Michela Persico in bikini alle Maldive: fisico spettacolare

Michela Persico con un costume striminzito si mette in posa e si lascia ammirare in tutta la sua magnifica bellezza, il suo corpo da favola fa impazzire il web

Per qualche giorno di vacanza e relax Michela Persico si è recata alle Maldive insieme alla sua bellissima famiglia e aggiorna i suoi tantissimi e affezionati follower ogni volta che può. Nella serata di ieri ha lasciato tutti senza parole mostrandosi come sempre incantevole e super sensuale. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto subito il boom di complimenti e like, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Michela Persico primo piano
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Nella foto pubblicata ieri sera sul suo profilo Instagram l’incantevole conduttrice indossa un bikini luccicoso e striminzito che mette bene in evidenza le sue fantastiche forme. Il minuscolo slip è sgambatissimo e rischia di mostrare fin troppo, le sue gambe in bella mostra sono spettacolari. Anche sopra il costume mette bene in risalto décolleté mozzafiato, sembra che stia per fuoriuscire tutto da un momento all’altro.

Gran parte del ‘davanzale’ infatti è in bella mostra, il bikini non riesce quasi a contenerlo. Inevitabilmente l’occhio dei suoi affezionati e tantissimi follower è caduto subito lì, sulle sue ‘bocce’ pazzesche, questi non hanno potuto fare a meno di ammirarla e restare senza parole. Michela Persico è bella da svenire, anche questa volta ha ammaliato totalmente il web, i fan la adorano.

Michela Persico in costume è stupenda, corpo mozzafiato e sensualità da vendere, web in tilt

Michela Persico fisico
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Alle Maldive Michela Persico si sta godendo un po’ di relax e vacanza ma non perde occasione per stupire piacevolmente i suoi tantissimi e affezionati follower. Con i suoi scatti li lascia sempre senza fiato, soprattutto quando si mostra super seducente e ammaliante.

Tantissimi sono infatti gli scatti e le pose osé che pubblica sul suo profilo Instagram per infiammare completamente il web, e ci riesce benissimo. Questi oltre a mettere in risalto la sua meravigliosa bellezza evidenziano anche la sua pazzesca forma fisica. Che passi inosservata agli occhi dei fan con quel corpo stupendo e la sua assurda bellezza è proprio impossibile, ogni volta che si mostra manda il web in delirio.

Michela Persico ha fatto impazzire praticamente tutti anche nella serata di ieri mostrandosi come al solito super sensuale e incantevole. La posa in bikini ha fatto girare la testa a chiunque, questo è davvero striminzito e rischia di mostrare un po’ troppo. Lo slip è molto sgambato e la parte superiore lascia intravedere gran parte del suo esplosivo décolleté, non appena l’hanno vista i suoi tantissimi fan sono subito impazziti, anche questa volta l’hanno riempita di like e complimenti.

Impostazioni privacy