Amazon Fashion: tutti i marchi di lusso da non perdere col Black Friday

Arriva il Black Friday e tutti gli appassionati di moda possono realizzare i propri sogni di shopping, sfruttando le offerte più imperdibili di Amazon Fashion: quali sono tutti i marchi di lusso da non perdere.

La settimana del Black Friday sta già regalando tantissime soddisfazioni. In occasione del “Venerdì Nero“, che quest’anno cade il 25 Novembre, tradizionalmente dopo il Giorno del Ringraziamento, Amazon regala una settimana intera di offerte imperdibili che spaziano in ogni ambito e categoria. Pezzo forte del colosso dello shopping online è sicuramente la tecnologia, con una incredibile varietà di dispositivi ed elettrodomestici che scatenano l’interesse degli utenti.

Black Friday Moda Amazon 22-11-2022 bloglive
Black Friday Moda Amazon (Foto Pexels.com)

Molto attiva da ormai diverso tempo, anche la sezione Amazon Fashion, che ha portato sul portale e-commerce anche tutti i più amati brand del lusso (e non) per gli appassionati di moda. Moltissimi sono coloro che hanno come sogno nel cassetto quello di acquistare le proprie scarpe preferite, o magari una borsa da sempre desiderata. E perché no, questo periodo potrebbe anche essere quello giusto per scegliere l’abito perfetto per Capodanno.

Senza dimenticare poi, che Natale si avvicina e, durante il Black Friday più che mai, si può approfittare per comprare i regali per amici e parenti, proprio scegliendo tra le proposte di abbigliamento e accessori. Insomma, Amazon Fashion è pronto a stupire, offrendo un’ampia scelta di possibilità tra i brand più famosi. E perché no, magari è il momento per concedersi anche qualche piccolo lusso!

Tutti i migliori brand su Amazon Fashion: le offerte del Black Friday

Black Friday Amazon Fashion 22-11-2022 bloglive
Black Friday Amazon Fashion (Screenshot Sito Amazon)

Per chi è alla ricerca di un paio di scarpe sportive, occhi puntati su Puma: il brand tedesco offre un’ampia gamma di modelli uomo e donna con incredibili sconti fino al 51%. Stessa cosa anche per Fila, con modelli che arrivano fino al 63% di sconti, mentre su New Balance una selezione di scarpe fino al 54% di sconto.

Per chi ama i jeans, da non perdere Levi’s e Lee, con tantissime proposte fino al 50%, mentre per chi adora Pinko, vale la pena di spulciare tra i tanti capi d’abbigliamento, dalla maglieria ai vestiti, fino al 70%. Anche l’intimo offre tantissime possibilità di cui approfittare, scegliendo magari i giusti regali per Natale. Sloggi, Emporio Armani, Triumph, Adidas e Armani Exchange sono disponibili su Amazon Fashion con capi di ogni stile e genere che comprendono abbigliamento da casa, completi e boxer.

E per le amanti delle borse? Un tuffo nei brand di lusso da tenere sotto controllo nei giorni del Black Friday: tra questi, Jacquemus, Versace, Dolce e Gabbana, Moschino, Michael Kors e Pepe Jeans. Non mancano anche le tantissime proposte di offerte Black Friday sulla sezione gioielli e accessori. Si spazia dunque, tra Swarovski con i suoi splendidi orecchini, collane e anelli, fino al 52% di sconto, Fossil, con la sua ampia scelta di orologi scontati fino al 55% , ma anche Breil con orologi e gioielli fino al 58%.

Impostazioni privacy