Claudia Ruggeri, sguardo profondo e scollatura da paura: che curve!

Sempre più seducente e meravigliosa Claudia Ruggeri infiamma non poco il web con un look mozzafiato, l’ipnotica scollatura esalta un ‘davanzale’ da urlo

Ha fatto girare come sempre la testa a tutti con la sua straordinaria bellezza e le sue curve da paura, stiamo parlando dell’incantevole Claudia Ruggeri. Ieri sera sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che ha subito conquistato moltissimi consensi, davanti al suo incredibile fascino e alle sue magnifiche forme i suoi seguaci sono impazziti. Questi come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti e like, è bella da svenire.

Claudia Ruggeri in posa
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

La foto pubblicata nella serata di ieri sul suo profilo Instagram la ritrae dietro le quinte di Avanti un altro con un outfit davvero pazzesco. In posa fissa la fotocamera con uno sguardo davvero travolgente e ammaliante, l’occhio dei suoi tantissimi e affezionati follower per è caduto subito più in basso, sul suo ‘davanzale’ da sogno.

Il vestitino che indossa è molto attillato e super scollato e lascia ben poco all’immaginazione. Gran parte del suo décolleté da paura è in bella mostra, una visuale che ha steso praticamente tutti. L’abito fa fatica a contenere le sue ‘bocce’ pazzesche, sembra infatti che stiano per fuoriuscire da un momento all’altro, Claudia Ruggeri è proprio uno schianto.

Claudia Ruggeri incanta con la sua assurda bellezza e la sua sensualità, il ‘davanzale’ è esplosivo

Claudia Ruggeri ammaliante
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Inutile dire che anche questa volta Claudia Ruggeri è riuscita a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. D’altronde, con quel corpo fantastico e la sua assurda sensualità non potrebbe mai passare inosservata agli occhi dei suoi tantissimi fan. Questi tutte le volte che la vedono vanno fuori di testa e non possono fare a meno di riempirla di complimenti e like, è un vero spettacolo.

Lo scatto che ha pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha fatto perdere totalmente la testa a tutti, con un’espressione davvero ammaliante ha steso chiunque. Le vere protagoniste sono però le sue ‘bombe’ da paura, la profondissima scollatura dell’attillato vestito che indossa lascia intravedere fin troppo.

Il suo ‘davanzale’ da sogno in bella mostra è davvero fantastico e ha ipnotizzato i tantissimi fan della nota e meravigliosa showgirl. La Miss di Avanti un altro sa bene come lasciare a bocca aperta chi la segue e la ama, spesso li fa impazzire con scatti super seducenti e piccanti. Tantissime sono le foto e le pose super hot che pubblica per ammaliare il web, queste oltre alla sua splendida bellezza evidenziano anche le sue forme spettacolari. Claudia Ruggeri è davvero favolosa, anche stavolta ha steso proprio tutti, i fan la venerano.

Impostazioni privacy