Sabrina Salerno, selfie in palestra dopo l’allenamento: l’occhio cade lì

Dopo l’allenamento Sabrina Salerno si scatta un selfie in palestra e fa impazzire praticamente tutti, l’attillato top che indossa è molto scollato, web in delirio

Sabrina Salerno ha lasciato come sempre senza fiato i suoi tantissimi e affezionati follower nella serata di ieri mostrandosi seducente e ammaliante. Nelle sue Instagram Stories tramite un video/selfie appare meravigliosa e sensuale anche dopo l’allenamento, i suoi seguaci non riuscivano più a smettere di guardarla. Davanti alle sue forme stupende e alla sua bellezza da paura sono subito andati fuori di testa, è proprio uno spettacolo.

Sabrina Salerno sguardo ammaliante
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Nella serata di ieri la splendida showgirl tramite alcune Instagram Stories si è mostrata in palestra durante l’allenamento, con un outfit sportivo super attillato che segna perfettamente le sue curve mozzafiato. Non appena ha finito si è mostrata in primo piano, una specie di selfie nonostante fosse un piccolo video. Con uno sguardo travolgente e ammaliante fissa la fotocamera ma l’occhio dei fan è caduto subito lì, sulla scollatura da paura.

L’aderente top che indossa infatti è scollato e mette in risalto il suo esplosivo décolleté. I suoi tantissimi e affezionati fan non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue spettacoli forme e restare a bocca aperta. Davanti a così tanta bellezza e sensualità impazziscono ogni volta e non perdono occasioni per riempirla di apprezzamenti e like, Sabrina Salerno è meravigliosa.

Sabrina Salerno da urlo in palestra, l’attillato e scollato top esalta curve mozzafiato

Sabrina Salerno top scollato
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Sabrina Salerno si prende costantemente cura del suo corpo e i risultati sono davvero magnifici, ai suoi tantissimi fan ha fatto sapere che si allena tre volte a settimana e il suo fisico è proprio fantastico. Gli anni passano ma il tempo per lei non sembra passare mai, infatti si mostra sempre più seducente e attraente. Di certo non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe, con le sue fantastiche curve e la sua assurda sensualità fa girare totalmente la testa a tutti.

Anche in palestra dopo l’allenamento è bella da svenire, in tenuta sportiva mette bene in risalto la sua perfetta forma fisica e fa impazzire praticamente tutti. Il top che indossa nelle storie pubblicate ieri sera sul suo profilo Instagram è molto attillato e un po’ trasparente. Questo contiene a stento le sue ‘bocce’ pazzesche, sembra che stiano per esplodere da un momento all’altro.

La scollatura mette in risalto il ‘davanzale’ e lascia come al solito i fan a bocca aperta, questi ammirandola in tutta la sua straordinaria bellezza e sensualità non hanno capito più nulla. Sabrina Salerno è davvero uno schianto e anche questa volta ha steso proprio tutti, i fan la adorano.

Impostazioni privacy