Beatrice Valli e Marco, in arrivo un’altra femminuccia: la reazione di Fantini

Marco Fantini e Beatrice Valli aspettano un’atra figlia femmina, nemmeno questa volta Fantini avrà un maschietto, ecco come ha reagito

Da qualche settimana Beatrice Valli e Marco Fantini hanno annunciato sui social che la famiglia si allarga ancora, sono infatti in attesa del loro terzo figlio e sono entrambi al settimo cielo. Per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si tratta del quarto figlio, quando ha incontrato l’attuale marito era già mamma del piccolo Alle.

Marco Fantini e Beatrice Valli figlia femmina
Marco Fantini e Beatrice Valli (Screenshot da Instagram)

Dopo la nascita di due figlie femmine l’ex tronista di Uomini e Donne sperava di avere questa volta un bel maschietto, in più occasioni ha manifestato la sua preferenza. Anche questa volta però nascerà una splendida femminuccia, lo hanno annunciato proprio loro tramite un simpatico video pubblicato sui loro profili Instagram.

Per Beatrice Valli non è stata affatto una sorpresa, lei infatti era già a conoscenza del sesso del suo quarto figlio ma ha mantenuto il segreto con tutta la famiglia. Ha organizzato un momento speciale in famiglia per rivelare il sesso, qualche simpatico gioco che ha coinvolto anche i bambini. Nel filmato si vede inizialmente Marco Fantini mentre si prepara, per ribadire il suo desiderio di avere un figlio maschio ha indossato un abito blu, con camicia e calzini azzurri. Con ironia ha detto che avrebbe indossato anche le mutande azzurre.

Casa ‘Vallini’ si tinge ancora di rosa, come ha reagito Marco Fantini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Dopo aver scoppiato un palloncino Marco Fantini ha visto saltare fuori due piccoli calzini rosa e ha subito capito che aspettano un’altra femminuccia, la sua reazione è stata esilarante. Visibilmente sconvolto ha detto: “No ma davvero?”, rivolgendosi verso Alle ha poi detto ironicamente che dovevano andare via.

Sconsolato ha più volte ripetuto che si tratta di un’altra femmina, ridendo Beatrice Valli gli ha detto che sono gli uomini a determinare il sesso. Lui ha aggiunto: “Aspetta, mi devo riprendere. Cioè… tre femmine…”. Visibilmente divertita la moglie di Marco gli ha messo i calzini rosa nel taschino della giacca e ridendo ha detto che non le ha fatte da sola queste figlie, le ha fatte anche lui.

Nella didascalia del video pubblicato su Instagram la Valli ci ha tenuto a precisare che nonostante le battute il marito è al settimo cielo e non vede l’ora di accogliere la loro terza figlia. Con ironia ha scritto che in casa Vallini vince girl power, il Marchini immaginava già di giocare con i suoi ometti e invece gli toccherà guardare ancora per qualche anno Rapunzel. Ha poi concluso dicendo che ovviamente si scherza e che per loro maschio o femmina non cambia nulla, per entrambi è una gioia inestimabile.

Impostazioni privacy