Elettra Lamborghini in posa, l’abito è super attillato: la scollatura fa sognare

Look favoloso e curve spettacolari, Elettra Lamborghini con la sua incantevole bellezza e la sua assurda sensualità fa impazzire chiunque, è proprio uno schianto

Ha infiammato come sempre il web con la sua affascinante bellezza e il suo corpo da paura, stiamo parlando dell’incantevole Elettra LamborghiniIl post che ha pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di complimenti e like, è favolosa.

Elettra Lamborghini ammaliante
La cantante Elettra Lamborghini (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida cantante e conduttrice ha ricordato ai fan l’ultimo episodio della seconda stagione di Only Fun. Dopo averli ringraziati per averli seguiti ha chiesto loro se vorrebbero vedere anche una terza stagione. I suoi seguaci più che prestare attenzione alle sue parole si sono lasciati totalmente incantare dal suo fascino e dalle sue forme mozzafiato.

In posa con una mano sul fianco Elettra Lamborghini fissa la fotocamera con uno sguardo davvero ammaliante e travolgente, ma a far sognare il web sono state le sue curve da sballo. Il vestito che indossa è super attillato e segna perfettamente le sue magnifiche forme, l’occhio dei fan però è caduto soprattutto lì, sulle sue ‘bombe’ esplosive. La scollatura è profondissima e lascia ben poco all’immaginazione, una visuale da paura che ha mandato i fan fuori di testa.

Elettra Lamborghini in posa con un look da paura, la profonda scollatura esalta curve fantastiche

Elettra Lamborghini in posa
La cantante Elettra Lamborghini (Screenshot da Instagram)

Elettra Lamborghini sa sempre come stupire piacevolmente i suoi affezionati e tantissimi follower, continuamente li lascia a bocca aperta con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere.

Sul suo profilo Instagram la nota ed amata cantante si diverte spesso a stuzzicare i suoi seguaci mostrandosi super seducente e provocante. Tantissime sono le foto e le pose osé che pubblica per infuocare il web, queste oltre alla sua incantevole bellezza mettono infatti in evidenza le sue favolose curve. Che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama è davvero impossibile, i suoi affezionati follower tutte le volte che la vedono impazziscono.

Anche ieri sera Elettra Lamborghini ha ammaliato totalmente il web con il suo incredibile fascino e la sua assurda sensualità. Per l’ultima puntata di Only Fun ha scelto un outfit pazzesco, un aderente abito che mette bene in risalto il suo corpo fantastico. In posa si lascia ammirare in tutta la sua magnifica bellezza, l’ipnotica scollatura ha fatto impazzire davvero tutti. Sempre più sensuale e meravigliosa la nota ereditiera ha steso i fan, questi la venerano.

Impostazioni privacy