Elisa De Panicis, l’outfit sportivo è striminzito: qualcosa esce fuori

In palestra con un outfit sportivo super attillato e minuscolo Elisa De Panicis infiamma non poco il web, corpo stupendo e sensalità alle stelle

Elisa De Panicis riesce ad essere incantevole e super seducente anche in palestra mentre si allena, con le sue spettacolari curve e la sua straordinaria bellezza lascia sempre i fan a bocca aperta. Nel set di foto pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram come sempre è uno schianto, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Elisa De Panicis primo piano
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram la splendida influencer ha scritto: “Lavora sodo, gioca duro”. Gli scatti la ritraggono in palestra durante l’allenamento ed è come sempre in forma smagliante. Anche in tenuta sportiva è bella da impazzire, i suoi affezionati e tantissimi follower ammirandola in tutto il suo incredibile splendore non hanno capito più nulla.

Elisa De Panicis indossa pantaloncini cortissimi e super aderenti che le lasciano totalmente scoperte le sue favolose gambe. Sopra il top è attillatissimo e minuscolo, non riesce nemmeno a coprire del tutto il suo décolleté da paura, qualcosa infatti esce fuori. Sotto il top non indossa nulla, parte delle sue ‘bombe’ esplosive sono in bella mostra, un particolare hot che ha infuocato subito il web.

Elisa De Panicis in tenuta sportiva è spettacolare, l’outfit striminzito mette in evidenza curve da sogno

Elisa De Panicis fisico
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Che sia in lingerie, in costume, in tenuta sportiva, con outfit seducenti o in pigiama non importa perché Elisa De Panicis con la sua strabiliante bellezza e la sua assurda sensualità riesce sempre a conquistare piacevolmente l’attenzione di chi la segue e la ama. A far perdere soprattutto la testa ai fan sono però gli scatti in cui si mostra super seducente e provocante.

Sul suo profilo Instagram infatti ama stuzzicare i suoi affezionati e tantissimi follower con foto e pose super hot che oltre a mettere in risalto la sua incantevole bellezza evidenziano anche il suo fisico statuario. Tutte le volte che si mostra lascia tutti senza parole, è bella da impazzire e non potrebbe mai passare inosservata agli occhi dei suoi seguaci.

Anche il set di scatti pubblicato nella serata di ieri ha subito spaccato Instagram, in palestra con un attillatissimo e striminzito outfit sportivo ha fatto perdere la testa a chiunque. I pantaloncini sono cortissimi e mettono in risalto le sue splendide forme, sopra il top è proprio minuscolo e le lascia scoperto parte del suo ‘davanzale’ mozzafiato. Inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, sulle sue forme da paura, con la sua assurda bellezza e sensualità Elisa De Panicis anche questa volta ha conquistato tutti.

Impostazioni privacy