GF Vip 7, sempre più conferme sul vippone: è davvero omosessuale?

Continuano a piombare sempre più insistenti i rumors sulla presunta omosessualità di un vippone della casa non dichiarato, ora arriva la conferma dall’esperto di gossip.

Nelle ultime settimane la vita nella casa del GF Vip è più che mai movimentata. All’interno delle mura infatti, si sono consumati avvicinamenti e diverbi, che tengono viva l’attenzione dei telespettatori finalmente su tempi più futili. In un’edizione segnata da una serie di casi mediatici e scivoloni, sulla quale per di più si è abbattuta la piaga del Covid, il gossip è stato leggermente penalizzato.

GF Vip 7 logo ok 22-11-2022 bloglive
GF Vip logo (Screenshot Video)

 

Fino ad ora, perlomeno, quando una serie di rumors stanno riaccendendo la curiosità attorno ai protagonisti di questa edizione. Durante l’ultima puntata di lunedì, sono emersi piccanti dettagli sulla vita intima di Giaele De Donà e Alberto De Pisis. Ospite della serata l’influencer ed ex gieffina Taylor Mega, amica di entrambi, che ha raccontato senza troppi peli sulla lingua di aver intrattenuto rapporti sessuali con i due vipponi.

A spiazzare è stata sicuramente, non tanto l’omosessualità di Giaele, che lei stessa aveva rivelato, ma anche l’eterosessualità di Alberto, fino ad adesso dichiaratamente gay. Già da alcuni giorni, però, l’esperta di gossip Deianira Marzano aveva lanciato una bomba su qualcuno ancora ignoto, che all’interno della casa si starebbe fingendo etero pur essendo nella vita, omosessuale. Nessun nome era stato fatto, ma ora una nuova dichiarazione porta a chiudere il cerchio.

“Non c’è trippa per gatti”, il giornalista rivela tutto sul gieffino: di chi si tratta

Daniele Da Moro omosessuale post 22-11-2022 bloglive
Il post su Daniele Dal Moro e Wilma Goich (Screenshot Instagram)

Si accendono nuovamente i rumors su uno dei protagonisti di questa edizione. Le ipotesi sul presunto vippone omosessuale non dichiarato si concentrano sempre più su una sola persona: Daniele Dal Moro. Ad esprimersi sul gossip è giunto il giornalista Alberto Dandolo, che sulla sua pagina Instagram ha condiviso un post piuttosto chiaro. Nella foto è visibile un selfie del gieffino accostato a quello di Wilma Goich. I due in effetti, negli ultimi tempi hanno manifestato un profondo affetto reciproco che, da parte della cantante, sarebbe sfociato in un velato interesse.

Perciò, ironicamente, il giornalista ha commentato il loro feeling, con una foto in cui Daniele appare disteso nudo con il lato B scoperto. “Ho trovato molto tenero e spietato il racconto televisivo relativo alla relazione emotiva tra Daniele Dal Moro e Wilma Goich. Wilma, però se guardassi sta foto capiresti che non c’è trippa pe’ gatti, scrive Dandolo nella didascalia. Un chiaro riferimento, dunque, al fatto che il vippone sarebbe omosessuale e che risulterebbe inutile per le donne della casa in generale, farsi troppe illusioni.

Il gossip si ricollegherebbe così, a quello precedente lanciato dalla Marzano, secondo cui uno dei concorrenti ancora in gioco avrebbe avuto una relazione con un noto e ricco imprenditore, il quale lo avrebbe favorito nell’entrare nel mondo dello spettacolo (e dunque nella casa del GF Vip 7), oltre che averlo riempito di svariati regali di enorme valore.

Impostazioni privacy