Michela Persico in riva al mare è pazzesca: il bikini esalta curve da paura

Corpo stupendo e sensualità da vendere, in riva al mare Michela Persico sfoggia forme magnifiche e manda il web totalmente in delirio, è uno schianto

Insieme alla sua splendida famiglia Michela Persico si sta concedendo un po’ di vacanza e relax alle Maldive e non perde occasione per lasciare i suoi tantissimi fan a bocca aperta con la sua sensualità e la sua incredibile bellezza. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato un set di scatti che ha fatto subito girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, è un vero spettacolo.

Michela Persico primo piano
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Gli scatti pubblicati ieri sera sul suo profilo Instagram la ritraggono con addosso un costume striminzito che mette bene in evidenza le sue spettacolari forme. In una delle foto si lascia accarezzare dal vento in riva al mare e sorride mentre guarda altrove, gli occhi dei suoi tantissimi e affezionati fan invece sono tutti puntati su di lei. Questi non riuscivano più a smettere di ammirarla, non appena l’hanno vista sono rimasti senza fiato.

Michela Persico come sempre è in splendida forma, con la sua assurda sensualità e la sua bellezza da urlo ha steso praticamente tutti. Il bikini che indossa è minuscolo e copre a stento le sue curve mozzafiato, a far sognare il web è stato soprattutto l’esplosivo décolleté in bella mostra, il costume fa fatica a contenerlo.

Michela Persico da urlo in riva al mare, curve stupende e sensualità da paura

Michela Persico fisico
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Inutile dire che anche questa volta Michela Persico è riuscita a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi follower, ma questa non è affatto una novità. Tutte le volte che si mostra, infatti, manda sempre tutti fuori di testa con il suo corpo statuario e la sua affascinante bellezza, non notarla per i suoi seguaci è proprio impossibile.

Con la sua invidiabile silhouette e il suo incantevole fascino la bellissima conduttrice infiamma continuamente il web, specie quando si mostra in versione super seducente e provocante. Sul suo profilo Instagram pubblica spesso scatti super hot che oltre ad esaltare la sua favolosa bellezza evidenziano anche le sue magnifiche curve. Davanti a così tanta bellezza e sensualità i fan impazziscono e non fanno altro che riempirla di apprezzamenti e like.

Anche il set di foto pubblicato nella serata di ieri ha fatto subito il pieno di complimenti, in riva al mare alle Maldive è davvero pazzesca. Il bikini che indossa è striminzito e mette bene in risalto le sue spettacolari curve, il ‘davanzale’ da sogno sembra che stia per esplodere da un momento all’altro. Sempre più seducente e ammaliante per l’ennesima volta ha infuocato il web, Michela Persico è meravigliosa.

Impostazioni privacy