Wanda Nara in piscina, lo sguardo ammalia: ‘bocce’ incontenibili

In piscina Wanda Nara si mette in posa e infuoca come sempre il web con le sue forme stupende e la sua meravigliosa bellezza, lo sguardo è ammaliante

Sensualità da paura e bellezza che lascia tutti senza parole, nelle scorse ore Wanda Nara ha fatto girare la testa praticamente a tutti con il suo fascino e le sue curve spettacolari. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che come al solito ha fatto il boom di complimenti e like, non appena l’hanno vista i suoi tantissimi e affezionati follower sono andati fuori di testa.

Wanda Nara primo piano
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Insieme al marito (ex?) si sta concedendo una splendida vacanza alle Maldive e non perde occasione per condividere la sua quotidianità con tutti coloro che con grande affetto la seguono. Spesso li lascia a bocca aperta mostrandosi super seducente e provocante, ogni volta che la vedono i suoi seguaci non capiscono più nulla. Questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia meravigliosa e super sensuale riempiendo i suoi post di apprezzamenti e like.

Nella foto pubblicata nelle scorse ore sul suo profilo Instagram Wanda Nara si rilassa in piscina e guarda la fotocamera con un’espressione travolgente e ammaliante. L’occhio dei suoi tantissimi fan però è caduto più giù, sul suo esplosivo décolleté, il mini costume fa fatica a contenerlo e ciò che lascia intravedere ha infiammato non poco il web.

Wanda Nara in piscina è un vero spettacolo, il bikini mette in risalto un ‘davanzale’ pazzesco

Wanda Nara sensuale
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Wanda Nara è bella da svenire ed è per questo che non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. I suoi tantissimi follower tutte le volte che la vedono non possono fare a meno di ammirarla in tutta la sua magnifica bellezza e restare senza parole. D’altronde, davanti a quel corpo da favola e alla sua assurda sensualità i fan non potrebbero mai restare impassibili, questi la adorano.

Tantissimi sono gli scatti piccanti e bollenti che la favolosa showgirl argentina pubblica sul suo profilo Instagram per ammaliare totalmente il web. Con il suo fisico statuario e la sua irresistibile bellezza fa impazzire sempre tutti, a far sognare soprattutto i fan sono le foto e le pose super hot che mettono bene in vista le sue fantastiche curve.

Anche l’ultimo posto pubblicato nella serata di ieri ha ipnotizzato i suoi seguaci, in posa in piscina Wanda Nara è bella da togliere il fiato. Lo sguardo ammaliante e travolgente ha conquistato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi fan, questi però si sono lasciati incantare soprattutto dal suo ‘davanzale’ pazzesco. Il bikini che indossa è striminzito e non copre bene le sue ‘bocce’ da paura, i suoi fan non appena l’hanno vista sono impazziti.

Impostazioni privacy