Anticipazioni Verissimo: torna l’ospite più chiacchierata del momento

Torna l’appuntamento del weekend con Verissimo: tantissimi ospiti si alterneranno nella doppia puntata di sabato e domenica che cambia orario, torna in studio la vip più discussa del momento. 

Come sempre Verissimo scatena un grande clamore con le sue interviste esclusive. Ogni sabato e domenica Silvia Toffanin offre uno spaccato speciale sul mondo dei vip provenienti da spettacolo, cinema, musica, reality e sport. In questo weekend il talk show condotto dalla moglie di Piersilvio Berlusconi, giunge nelle case degli italiani alle ore 16.00, come sempre su Canale 5.

Silvia Toffanin Verissimo ospiti 25-11-2022 bloglive
Silvia Toffanin a Verissimo (Foto Instagram)

Durante le scorse settimane la delicata intervistatrice ha ottenuto dei confronti molto interessanti che hanno sollevato l’interesse nazionale. Una su tutte, la puntata speciale dedicata a Tiziano Ferro, in cui l’artista di Latina si è raccontato a tutto tondo rivelando i suoi aspetti più inediti, dalla paternità alla vita privata. Durante lo scorso weekend invece, ha fatto moltissimo clamore il ritorno in tv di Suor Cristina, questa volta nei panni di Cristina Scuccia.

Con un tailleur rosso, un po’ di trucco sul viso ed un sorriso radioso, l’ex suora ha ripercorso il suo esordio da cantante a The Voice of Italy, ma soprattutto ha rivelato per la prima volta il suo cambio di rotta, ossia l’abbandono dei voti. Si è parlato di lei su tutti i giornali e i media hanno continuato a raccontare la sua storia, tanto da scatenare un clamore che avrebbe convinto la conduttrice di Verissimo ad una scelta inaspettata.

Risate, intrattenimento e Grande Fratello: tutti gli ospiti di sabato 26 e domenica 27 novembre

Suor Cristina Scuccia Verissimo ospiti 25-11-2022 bloglive
Cristina Scuccia a Verissimo (Foto Instagram)

Due nuove puntate si preparano ad intrattenere il pubblico durante i pomeriggi di sabato 26 e domenica 27 novembre. Silvia Toffanin farà ancora una volta il pieno di ospiti, partendo dalla prima puntata del weekend. Sabato torna nel salottino di Verissimo uno dei personaggi di punta del GF Vip 7, Marco Bellavia, questa volta accompagnato dal figlio Filippo. Spazio poi a due volti della tv italiana: Monica Leofreddi e Alessia Mancini, che presenterà il suo primo libro dedicato a bellezza e cucina.

Un tuffo anche nella musica con la cantante Alexia che farà immergere il pubblico nel clima natalizio, mentre poi la parola passa a Ludovica Nasti. Intervista anche al comico Angelo Pisani in compagnia della figlia Agata. Silvia Toffanin è pronta a fare il botto ancora una volta con la puntata di domenica 27 novembre, durante la quale farà il bis dell’ospite più chiacchierata del momento.

Proprio così, Cristina Scuccia, ex Suor Cristina, dopo il clamore mediatico della sua dichiarazione dello scorso weekend, torna a Verissimo per raccontare le emozioni di questa settimana. Musica e divertimento nel mondo di Cristina D’Avena, che celebra i suoi 40 anni di carriera, mentre un’intervista doppia sarà dedicata a Claudio Bisio e Vittoria Puccini, protagonisti della commedia in uscita “Vicini di casa”. Ma non finisce qui, perché presenzieranno nella puntata di domenica anche Nek, Stash con Giulia Belmonte e Samantha De Grenet con il figlio Brando.

Impostazioni privacy