Arisa spiazza sui social contro la violenza sulle donne: “Davvero brutte”

In occasione della giornata contro la violenza sulle donne, Arisa spiazza i suoi follower su Instagram condividendo un post inaspettato: in un lungo sfogo la cantante lascia senza fiato, “Davvero brutte”. 

Regina assoluta della musica e della tv, personaggio di punta sui social, Arisa continua ad essere sulla cresta dell’onda. Dopo un anno intenso che l’ha vista protagonista di importanti impegni televisivi in Rai, l’artista è tornata in questa stagione a riprendersi la sua cattedra di coach nella scuola di Amici di Maria De Filippi, dando sempre il suo enorme contributo e grandi soddisfazioni. Una carriera ormai alle stelle, che è stata rappresentazione anche di un suo percorso di crescita personale.

Arisa Instagram donne 25-11-2022 bloglive
Arisa (Foto Instagram)

Nel corso di questi anni Arisa non è più la stessa persona che era ai suoi esordi: oggi è una donna intensa e femminile, che non fa mistero della sua bellezza e della sua sensualità. Chi segue la sua pagina Instagram è abituato ormai a gioire delle sue meravigliose pubblicazioni, che spaziano da scene dei suoi videoclip a favolosi shooting. Il suo look è molto cambiato insieme a lei.

Nelle sue foto più piccanti Rosalba si mostra in tutto il suo splendore senza più costrizioni, in intimo succinto di pizzo o senza veli, coprendo giusto il minimo necessario. Naturalmente però, il giudizio degli haters non manca mai. Proprio per questo, in occasione della giornata contro la violenza sulle donne, Arisa ha stupito tutti sui social spiazzando con il suo sfogo.

Arisa mette in piazza i nomi degli haters: parole durissime per loro

Arisa post insulti Instagram 25-11-2022 bloglive
Arisa e il post degli insulti su Instagram (Screenshot)

Come ancora troppo spesso accade, ogni cosa diventa potenzialmente giudicabile sui social. Proprio in una giornata speciale, quella in cui si cerca di ricordare e prevenire tutto ciò che molte donne subiscono quotidianamente, diventando vittime di violenza, Arisa ha scelto di dare il suo contributo in un modo inaspettato. La coach di Amici ha raccolto in un post 3 dei più spregiudicati giudizi che gli haters le hanno rivolto nei commenti alle sue foto, lasciando tanto di nomi e cognomi.

“Volgarotta da quattro soldi!”, “Puoi fare la porno se vede che ti piace”, “Quando non si hanno più meriti professionali, si mette il c**o al vento”, sono le frasi tristemente riportate da Arisa nell’immagine. In una lunga didascalia, l’artista si è lasciata andare ad uno sfogo a cuore aperto, in cui si è detta affranta di leggere ancora tanto odio in queste parole. “Sono davvero brutte le cose che scrivete , ma ancora più brutto è che voi le pensiate. Se chiunque scrivesse cose così pesanti a vostra figlia, a vostra madre, a un’amica a cui tenete, come reagireste? Ve lo dico io, molto male, ha affondato.

“Il diritto di offesa che pensate di avere a ragion veduta ha lo stesso principio di chi, ad esempio, esercita violenza fisica contro una donna vestita in minigonna”, ha proseguito poi l’artista, spiegando di essere rammaricata soprattutto per il fatto che alcuni di questi insulti provengano da donne. “Peccato, la strada per la libertà è ancora lunga forse perché non sappiamo ancora bene che cos’è , o forse alcuni di noi non hanno ancora il coraggio di essere davvero liberi, ha concluso poi, aggiungendo “Tu m’insulti e io ti pubblico. Cosi t’impari!”.

Impostazioni privacy