Elettra Lamborghini, abito attillato e super scollato: décolleté incontenibile

Elettra Lamborghini con un outfit mozzafiato mette in evidenza curve da paura e manda il web completamente in delirio, la profonda scollatura fa sognare

Sempre più seducente e incantevole Elettra Lamborghini ieri sera ha fatto perdere la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae come sempre magnifica e super sensuale, davanti alle sue favolose curve e al suo incantevole fascino i suoi seguaci non hanno capito più nulla. Anche questa volta l’hanno riempita di apprezzamenti e like, è bella da togliere il fiato.

Elettra Lamborghini sguardo ammaliante
La cantante Elettra Lamborghini (Screenshot da Instagram)

Nello scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la meravigliosa cantante tiene un drink con la mano, in posa sorride e guarda la fotocamera con un’espressione davvero travolgente e ammaliante. I suoi seguaci si sono lasciati però ammaliare dalle sue magnifiche forme, l’outfit le mette bene in risalto e infuoca non poco il web.

Elettra Lamborghini indossa un vestito nero super attillato che segna perfettamente le sue spettacolari forme, a catturare soprattutto l’attenzione di chi la segue e la ama è stata la profondissima scollatura. Sulla zona del ‘davanzale’ il vestito non riesce bene a coprire il suo esplosivo décolleté, parte di esso infatti esce fuori, una visuale pazzesca che ha steso praticamente tutti. Inevitabilmente l’occhio dei suoi tantissimi follower è caduto subito lì, non riuscivano più a smettere di ammirarla.

Elettra Lamborghini con un look pazzesco infiamma il web, le ‘bombe’ esplodono

Elettra Lamborghini in posa
La cantante Elettra Lamborghini (Screenshot da Instagram)

Elettra Lamborghini riesce sempre ad incantare il web con la sua straordinaria bellezza e il suo assurdo potere seduttivo, tutte le volte che la vedono i fan impazziscono. D’altronde, davanti a quelle favolose curve e alla sua sensualità da vendere sarebbe davvero impossibile per i suoi tantissimi fan non notarla, è un vero spettacolo.

In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit la meravigliosa conduttrice e cantante riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono. Quando però si mostra in versione super seducente e provocante infuoca completamente il web, i suoi seguaci ammirandola in tutta la sua bellezza e sensualità restano sempre a bocca aperta.

Elettra Lamborghini ha steso tutti anche ieri sera mostrandosi super sensuale e bellissima mentre beve un drink in un locale. L’outfit scelto per la serata è pazzesco e mette bene in evidenza le sue spettacolari forme, la generosa scollatura lascia ben poco all’immaginazione. Gran parte del décolleté da urlo è in bella vista, il vestito non riusciva a contenerlo del tutto. Inutile dire che anche questa volta ha lasciato tutti sena fiato, il post infatti ha conquistato moltissimi consensi, la nota cantante è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy