Francesco Totti, altro che borse di lusso: il regalo per Noemi, costo assurdo

Francesco Totti si lascia andare ad un regalo di incredibile valore, pronto a consacrare l’amore per la sua Noemi Bocchi, altro che borse e abiti di lusso.

C’è chi non ci avrebbe scommesso neanche un euro, eppure a dispetto di tutte le malelingue, la love story tra Francesco Totti e Noemi Bocchi continua ad andare a gonfie vele. Nata nel turbine della separazione vip più discussa dell’ultimo anno, la liason continua a tenere viva l’attenzione degli italiani con inaspettati colpi di scena. Mentre la battaglia legale prosegue facendolo incontrare e scontrare con Ilary Blasi, che giungono in Tribunale rigorosamente in momenti diversi, i due ex coniugi vivono una vita completamente diversa.

Francesco Totti Noemi Bocchi Globe 24-11-2022 bloglive
Francesco Totti e Noemi Bocchi ai Globe Soccer Awards (Foto Instagram)

Se la conduttrice, infatti, si gode ancora un po’ di vacanze in giro per il mondo, in vista del futuro ritorno in tv alla conduzione dell’Isola dei Famosi, lui invece, vive ormai alla luce del sole la sua storia d’amore. Una volta sdoganato il fattaccio, infatti, la Bocchi è diventata la sua compagna ufficiale, tanto da portarla con sé anche sui primi red carpet.

In occasione dei Globe Soccer Awards 2022 a Dubai, la nuova potenziale signora Totti ha sfilato fasciata in uno scollatissimo ed elegante abito nero Yves Saint Laurent, del valore di 3500 euro. Ma non è tutto, perché Noemi ora sfoggia con orgoglio anche il regalo più prezioso ricevuto dal suo ex calciatore. Un gioiello sbalorditivo.

“Un diamante è per sempre”, l’incredibile gioiello di Noemi Bocchi

Noemi Bocchi anello totti 24-11-2022 bloglive
Il diamante regalato da Francesco Totti a Noemi Bocchi (Foto Instagram)

Proprio così, finalmente è arrivato per Noemi Bocchi il momento di godersi (anche) queste gioie. Non solo abito super firmato, ma anche gioielli. La nuova compagna di Francesco Totti ha voluto esibire un brillocco dal valore incredibile, che ha indossato proprio in occasione del primo evento pubblico durante il quale ha posato al suo fianco. Si tratta di un diamante di almeno 7-8 carati, per di più con una rara forma a cuore. Il suo valore? Secondo gli esperti consultati dal Corriere della Sera, si aggirerebbe almeno intorno ai 300 mila euro.

Per esprimere tutto il suo entusiasmo, la Bocchi ha taggato anche la gioielleria da cui il preziosissimo oggetto proviene. Si tratta di Fumis, importantissima boutique di Via del Gambero a Roma, dove il capitano era solito acquistati pezzi di gioielleria anche per Ilary Blasi. Nessuna dichiarazione da parte della titolare Eleonora Mantini, che rispetta il segreto professionale, ma sembra proprio che il gioiello sia stato commissionato e realizzato appositamente per Noemi.

Ma non finisce qui, perché a lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Chi, che ha spiazzato svelando l’ipotetica data dell’acquisto. Pare infatti, che il preziosissimo anello sarebbe già stato commissionato a dicembre 2021, dunque un periodo precedente a quando Totti avrebbe datato l’inizio della relazione, ossia gennaio 2022. Quindi il Pupone all’epoca era già così preso da Noemi da regalarle un diamante che, notoriamente “è per sempre”? Oppure l’anello era per qualcun altro ed ha poi cambiato destinatario? Probabilmente questo non lo sapremo mai.

Impostazioni privacy