GF Vip, Antonino Spinalbese fa retromarcia con Oriana: “Sono pentito”

È giunto già al capolinea il flirt nato tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli al Grande Fratello Vip? Cosa ha detto il gieffino durante uno sfogo

Continua l’avventura di Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip, dove di certo non sta passando inosservato. Sin dall’inizio con il suo fascino e il suo modo di fare ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori ma anche di alcune sue compagne di avventura.

Antonino Spinalbese pentito
Antonino Spinalbese al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

In seguito all’avvicinamento con Ginevra Lamborghini, Giaele De Donà e il chiaro interesse di Antonella Fiordelisi l’hair stylist ha conquistato anche Oriana nella casa più spiata d’Italia. Per la prima volta dopo settimane lui si era anche lasciato andare a coccole e tenerezze con la gieffina, i due si sono scambiati dei baci e si sono nascosti sotto le coperte nei giorni scorsi.

Le cose tra loro sembravano procedere a gonfie vele, Antonino Spinalbese però nei giorni scorsi ha manifestato le prima paure e i primi dubbi. La situazione è peggiorata nelle scorse ore, a causa di una frase di Oriana Marzoli che ha non poco spiazzato il gieffino.

Antonino Spinalbese prende le distanze da Oriana Marzoli al GF Vip, ecco cosa è successo tra lro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Nella casa più spiata d’Italia Antonino Spinalbese si è lasciato travolgere da un momento di sconforto e tristezza per via della mancanza che sente della figlia. La Marzoli ha cercato di tirarlo su, scegliendo però parole non proprio appropriate: “Ma come ancora per tua figlia stai così? Ancora adesso? Comunque ti capisco anche a me manca tantissimo il mio cane.”

Le parole della gieffina hanno spiazzato l’ex di Belen, lei si è subito scusata dicendo di essersi espressa male ma non ha convinto molto Antonino. Parlando con Antonella Fiordelisi lui ha chiaramente detto di essersi pentito del flirt con Oriana, l’ha definita immatura.

Nella notte ne ha parlato anche con Wilma e Patrizia, a loro ha detto di essersi reso conto che Oriana Marzoli non è la persona giusta per lui. Tra le varie cose ha detto: “Io non mi sbilancio con nessuno e con lei mi ero sbilanciato, adesso me ne pento. E io do peso alle parole, ripeto che me ne sono pentito.

Antonino Spinalbese ci ha tenuto a precisare che perdona Oriana, non smetterà infatti di parlare con lei, però le cose non continueranno come prima. A detta sua ha fatto l’unica cosa che non avrebbe dovuto fare e pensa che ormai sia inutile sforzare il rapporto. Ha poi continuato dicendo che se la sua ex le avesse detto che le mancava il figlio lui non avrebbe mai detto che gli mancava il cane, la Marzoli l’ha deluso.

Impostazioni privacy