Valentina Ferragni a bordo piscina, il bikini è sgambato: ‘pesche’ da paura

Valentina Ferragni in costume si siede a bordo piscina di spalle e infuoca non poco il web, l’occhio dei fan cade sul fondoschiena da urlo

Torna a catturare non poco l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo spettacolare, stiamo parlando dell’incantevole Valentina Ferragni. Il sensuale scatto pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha subito conquistato moltissimi consensi. I suoi seguaci sono impazziti davanti a così tanta bellezza e sensualità, questi non riuscivano più a smettere di ammirarla.

Valentina Ferragni primo piano
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post ha scritto: “Nient’altro da pubblicare”, la foto postata nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha infiammato non poco il web. Seduta di spalle a bordo piscina è davvero uno schianto, l’incantevole influencer si gira a guardare la fotocamera con uno sguardo ammaliante e travolgente che ha incantato il web. I suoi seguaci si sono lasciati però ammaliare dalle sue fantastiche forme, non appena l’hanno vista sono andati subito fuori di testa.

Valentina Ferragni come sempre è in splendida forma, lo slip del bikini è a vita alta e sgambatissimo e mette bene in risalto il suo spettacolare fondoschiena. L’occhio dei fan è caduto subito lì, questi non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutta la sua magnifica bellezza e riempirla di apprezzamenti e like, è meravigliosa.

Valentina Ferragni da urlo a bordo piscina, forme pazzesche e bellezza che lascia senza fiato

Valentina Ferragni sensuale
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Valentina Ferragni ammalia il web con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo statuario. Tutte le volte che si mostra infatti riesce sempre a conquistare tutti coloro che la seguono e la amano, i suoi affezionati fan non si stancano mai di ripeterle quanto sia favolosa e seducente.

Gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram le fanno sempre conquistare moltissimi like e commenti pieni di affetto e complimenti. D’altronde, davanti a quelle incantevoli curve e alla sua bellezza da paura i fan non potrebbero mai restare impassibili, questi la adorano e non fanno altro che farglielo notare. La nota influencer e imprenditrice è bella da svenire, i suoi seguaci impazziscono quando la vedono.

Anche il post pubblicato nella serata di ieri ha subito spaccato Instagram, uno scatto che la ritrae seduta a bordo piscina di spalle e mette in risalto curve pazzesche. Lo slip a vita alta che indossa è sgambatissimo e lascia poco all’immaginazione, le sue ‘pesche’ in bella mostra sono spettacolari. Anche il suo seducente sguardo ha ammaliato non poco il web, Valentina Ferragni sempre più incantevole e sensuale fa perdere continuamente la testa ai suoi tantissimi fan.

Impostazioni privacy