Wanda Nara, il selfie allo specchio evidenzia le curve: in bikini è pazzesca

Corpo stupendo e sensualità alle stelle, Wanda Nara si scatta un selfie e manda il web totalmente in delirio, il bikini mette in risalto forme mozzafiato

Wanda Nara ha piacevolmente catturato l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi follower nelle scorse ore mostrandosi come sempre incantevole e super seducente. Il sensuale scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa praticamente a tutti, toglierle gli occhi di dosso per i suoi seguaci è proprio impossibile.

Wanda Nara primo piano
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Nell’ultimo periodo la splendida showgirl argentina ha fatto parlare molto di sé per via della separazione da Mauro Icari. Al momento non è noto se i due si siano riconciliati però si sono concessi una vacanza insieme alle Maldive. Nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha postato una foto scattata durante la splendida vacanza, un selfie allo specchio che ha subito infiammato il web.

Wanda Nara indossa uno striminzito bikini verde che mette bene in risalto le sue fantastiche curve, lo slip è sgambatissimo e rischia di mostrare fin troppo. Sopra il costume fa fatica a contenere le sue ‘bombe’ esplosive, sembra infatti che stiano per fuoriuscire da un momento all’altro, una visuale da sogno che ha steso chiunque. Davanti alle sue magnifiche forme e alla sua straordinaria bellezza i suoi seguaci non hanno capito più nulla, è proprio uno schianto.

Wanda Nara in costume davanti allo specchio è fantastica, curve da urlo e sensualità da paura

Wanda Nara fisico
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

In forma smagliante e più sensuale che mai anche questa volta Wanda Nara ha fatto perdere totalmente la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia incantevole e seducente, i suoi post infatti conquistano sempre moltissimi complimenti e like.

In qualsiasi modo decide di mostrarsi riesce sempre ad incantare il web, se però si mostra provocante e super sensuale lascia tutti a bocca aperta. Con quel corpo stupendo e la sua irresistibile bellezza la nota showgirl non potrebbe mai passare inosservata, i suoi seguaci infatti impazziscono tutte le volte che la vedono, è davvero stupenda.

Wanda Nara ha infiammato il web anche nelle scorse ore con un sensuale scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. Questo la ritrae mentre si scatta un selfie allo specchio, il bikini che indossa è minuscolo e mette bene in evidenza il suo corpo statuario. La sua forma fisica come sempre è pazzesca, lo slip è striminzito e il ‘davanzale’ quasi tutto in vista. Inevitabilmente l’occhio dei suoi tantissimi fan è caduto subito lì, sulle sue ‘bocce’ da paura, davanti alla sua affascinante bellezza e alle sue curve da sogno anche questa volta i fan sono andati fuori di testa.

Impostazioni privacy