Elena Morali favolosa a Cuba: il bikini esalta un corpo magnifico

Elena Morali in bikini sfoggia un fisico mozzafiato e infiamma non poco il web, sempre più bella e seducente lascia i fan senza parole

Per un po’ di vacanza e relax Elena Morali ha deciso di recarsi a Cuba insieme al compagno Luigi Mario Favoloso. Sul suo profilo Instagram sta mostrando ai suoi tantissimi follower dei luoghi incantevole e non perde occasione per ammaliarli con la sua bellezza e la sua assurda sensualità. Il post pubblicato ieri sera ha steso praticamente tutti, come al solito è bella da togliere il fiato.

Elena Morali primo piano
L’influencer Elena Morali (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera la bellissima influencer ha fatto sapere ai suoi seguaci che la Cuba che le piace è fatta di spiagge bianche, palme, il costume e la giusta compagnia. Più che prestare attenzione alle sue parole però i suoi seguaci si sono lasciati incantare dalle sue forme pazzesche.

Elena Morali negli scatti si trova in spiaggia con addosso solo il bikini, in posa mentre il sole la accarezza un po’ sfoggia come sempre un corpo statuario. Lo slip è molto sgambato e rischia di mostrare fin troppo, anche la scollatura è molto generosa. Il suo ‘davanzale’ in bella mostra è fantastico, una visuale pazzesche che ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, è davvero stupenda.

Elena Morali in costume sulla spiaggia, corpo stupendo e sensualità da vendere

Elena Morali fisico
L’influencer Elena Morali (Screenshot da Instagram)

In qualsiasi modo decide di mostrarsi e con qualunque look Elena Morali riesce sempre a lasciare a bocca aperta tutti coloro che con grande affetto la seguono. Di certo è impossibile che passi inosservata con quel fisico da paura e la sua assurda bellezza e sensualità, i fan non capiscono più nulla ogni volta che la vedono.

Gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram conquistano sempre moltissimi complimenti e like, specie quando si mostra in versione super seducente e provocante. Per ammaliare totalmente il web la splendida influencer pubblica spesso foto e pose osé che mettono in risalto non solo la sua strepitosa bellezza ma anche il suo fisico pazzesco. Inutile dire che davanti alle sue fantastiche curve e al suo incantevole fascino i fan impazziscono, questi la adorano e non fanno altro che farglielo notare.

Anche il post pubblicato nella serata di ieri ha spaccato subito Instagram, a Cuba in bikini la nota influencer è proprio uno schianto. Il costume mette bene in evidenza la sua forma fisica stupenda, a far sognare soprattutto i fan ci ha pensato il décolleté da urlo in bella vista, il bikini lo regge a stento. Elena Morali è meravigliosa, anche questa volta ha steso praticamente tutti, i suoi seguaci non hanno capito più nulla non appena l’hanno vista.

Impostazioni privacy