Emma Marrone, stile divino e look da sogno: la dedica è tutta per lui

Emma Marrone lascia a bocca aperta i fan nel suo ultimo post su Instagram: con look favoloso e stile incredibilmente iconico la cantante salentina rivolge una dedica speciale proprio a lui.

Emma Marrone continua ad essere protagonista assoluta delle copertine del momento. La cantante oggi 38enne, nella scorsa settimana ha dato molto da parlare sul web, scatenando polveroni e dibattiti con la sua estrema grinta e schiettezza. Reduce dal recente lutto che ha coinvolto la famiglia a causa della scomparsa del padre, l’ex allieva di Amici si è risollevata concedendosi al suo pubblico con molta generosità.

Emma Marrone Instagram 24-11-2022 bloglive
Emma Marrone (Foto Instagram)

Interpellata da Vanity Fair, che le ha regalato una favolosa copertina, Emma si è raccontata spiegando di aver fatto una scelta molto importante: quella di aver conservato il suo tessuto ovarico in vista di una possibile futura gravidanza da sola. “Ma perché io devo andarmene in Spagna per fare questa cosa e non posso farla nel mio Paese?”, ha sbottato la Marrone nell’intervista, portando alla luce il tema della fecondazione assistita come possibilità per una donna, soprattutto vicina alla soglia dei 40 anni, di diventare madre anche senza un uomo.

Tra un impegno e l’altro, come sempre la salentina aggiorna i suoi tantissimi fan su Instagram, concedendosi anche qualche impegno mondano. Soltanto qualche settimana fa ha presentato il suo ultimo lavoro da attrice, “Il ritorno“, film di Stefano Chiantini che racconta il dramma di una donna abbandonata da marito e figli.

“Grazie”, il post di Emma marrone per il creator di Gucci

Emma Marrone vestiti Gucci dedica 24-11-2022 bloglive
Il post di Emma Marrone per Alessandro Michele (Screenshot Instagram)

L’incredibile viaggio di Emma Marrone, nella scalata verso un successo sempre più grande, è stato segnato in questi anni anche sicuramente da un’immagine potente ed esplosiva. Uno stile sempre perfetto, creato direttamente addosso a lei per esprimere al meglio una personalità così forte grintosa, ma allo stesso tempo sofisticata nel suo animo delicato. Un look che sicuramente, in più occasioni, ha saputo esprimere al meglio per lei Alessandro Michele, Direttore Creativo di Gucci fino a qualche ora fa.

Un “divorzio” con la maison di cui si parlava già da tempo e che ha trovato conferma nella giornata di mercoledì 23 novembre: Michele ha lasciato il team creativo di Gucci con il quale ha lavorato dal 21 gennaio 2015. “Ci sono momenti in cui le strade si separano in ragione delle differenti prospettive che ciascuno di noi può avere. Oggi per me finisce uno straordinario viaggio”, così ha annunciato la fine del rapporto di lavoro lo stilista sul suo profilo social.

Per omaggiarlo, Emma Marrone ha pubblicato una raccolta delle meravigliose creazioni realizzate per lei in diversi contesti, dalle cover ai concerti, scrivendo una dedica proprio per lui. “Caro Alessandro Michele, grazie per avermi regalato tanti sogni vestendo la mia musica e la mia arte. Sei un grande artista e una grande persona. Ti voglio bene”, sono le parole con cui la cantante ha omaggiato l’ex creator di Gucci.

Impostazioni privacy