GF Vip, continuano gli scivoloni: regia interviene, provvedimenti in arrivo?

Al Grande Fratello Vip continuano gli scivoloni dei vipponi: due di loro si lasciano andare a comportamenti esagerati che costringono la regia a intervenire, provvedimenti in arrivo?

In attesa della prossima puntata settimanale del lunedì, il clima nella casa è sempre più scoppiettante. L’edizione in corso del GF Vip è sicuramente stata la più turbolenta e discussa, partendo dalle varie espulsioni fino a tutti i vari casi mediatici. Una volta che il clima è tornato più disteso, però, le scintille amorose e le goliardie tra i concorrenti hanno iniziato ad essere di nuovo protagoniste.

Grande Fratello Vip Cast 27-11-2022 bloglive
I Vipponi del GF Vip (Foto sito ufficiale Mediaset)

A tenere banco nelle ultime settimane è stato sicuramente il tira e molla tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, ora fortemente amareggiata dall’allontanamento dell’ex di Belen. Le situazioni si fanno sempre più bollenti, mentre i vipponi che avevano contratto il Covid sono rientrati nuovamente in casa riportando una ventata di allegria. Sembra proprio però, che questa edizione del reality sia destinata a non trovare un attimo di pace.

Come sempre più spesso accade, infatti, i telespettatori sono attentissimi a seguire la diretta, andando a spulciare tra gli scivoloni più evidenti dei concorrenti. In men che non si dica, dunque, una frase sbagliata viene segnalata al web e condivisa per mezzo dei social, come è accaduto nelle ultime ore. Due vipponi potrebbero rischiare grosso.

Le frasi fuori posto non passano inosservate: Wilma Goich e Charlie Gnocchi rischiano grosso?

https://twitter.com/Veritas55543576/status/1596656269745684481

Le esperienze dei precedenti polveroni che si sono alzati nella casa del GF Vip, sembrano non aver lasciato nei concorrenti una consapevolezza in più. Capita ancora, infatti, che qualcuno si lasci andare ad esternazioni probabilmente spontanee ma che il pubblico ritiene inadatte, sia per regolamento che per morale. Negli ultimi giorni due vipponi sono finiti nella bufera proprio per alcune frasi pronunciate chiaramente a microfoni accesi e, in breve tempo, la risposta sui social si è fatta sentire. É toccato prima a Wilma Goich che, rientrata in casa dopo essersi negativizzata dal Covid, ha fatto una confidenza ai coinquilini.

É ben noto che, chiunque si allontani dalla casa di Cinecittà, non debba riportare comunicazioni su quanto avviene all’esterno. Eppure la cantante sarebbe caduta in un errore di superficialità, rivelando il risultato di una partita dei Mondiali di Calcio. “L’Argentina ha perso contro l’Arabia Saudita”, ha detto la vippona, rischiando così una nomination d’ufficio come accaduto in precedenti episodi simili del passato.

Spiacevole anche l’ultima caduta di stile di Charlie Gnocchi, che preso da un momento di goliardia maschile, si è lasciato andare ad una serie di affermazioni su Oriana Marzoli mentre scherzava con Antonino. Il vippone non credeva che il microfono fosse aperto, eppure diverse frasi a sfondo erotico non sono passate inosservate agli occhi del web. Il dialogo registrato dalle telecamere ha costretto la regia a intervenire richiamando Charlie.

Impostazioni privacy