Isola dei Famosi 2023: tra i nuovi concorrenti c’è la vippona del GF Vip 7?

Spuntano le prime indiscrezioni sui concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2023, tra di loro ci sarebbe un nome di punta del GF Vip 7: la celebre vippona pronta a partire?

Siamo ancora lontani dalla data d’inizio eppure i rumors iniziano a riempire le pagine di gossip. L’Isola dei Famosi è il secondo reality di punta della rete ammiraglia Mediaset, pronto a partire quest’anno subito dopo la fine del Grande Fratello Vip 7. Una data ufficiale finalmente c’è e, salvo imprevisti, il reality show con protagonisti i naufraghi approderà su Canale 5 il prossimo 5 Aprile. Non è più un mistero che a capitanare la squadra tornerà anche Ilary Blasi, con il suo ritorno ufficiale in tv.

Ilary Blasi Isola dei Famosi 25-11-2022 bloglive
Ilary Blasi, Isola dei Famosi (Foto Instagram)

In questi mesi molte indiscrezioni facevano sospettare che la conduttrice non fosse convinta di questa scelta. Il polverone mediatico che l’ha avvolta durante quest’anno a seguito della separazione da Totti, infatti, l’ha portata ad allontanarsi dal piccolo schermo per ritrovare la serenità di cui aveva bisogno. Eppure nonostante ciò, la Blasi non ha intenzione di abbandonare la sua barca, tornando al timone ancora una volta più carica che mai.

E mentre il GF Vip 7 dovrebbe prolungarsi, dunque, fino agli inizi di Aprile, iniziano già i casting per la nuova edizione dell’Isola che si prospetta carica di buone intenzioni. É già scattata la caccia ai nomi dei vip pronti a lasciare l’Italia per partire in Honduras, in una delle avventure più dure e difficoltose del mondo dei reality. Tra di loro ci sarebbe una nota vippona della casa più spiata del momento.

Tutti i nuovi naufraghi dell’Isola: pronta a partire anche lei?

Pamela Prati Instagram 25-11-2022 bloglive
Pamela Prati (Foto Instagram)

Naturalmente è ancora presto per avere da parte della produzione dell’Isola dei Famosi la lista ufficiale dei concorrenti, ma nel frattempo le varie spifferate che spuntano sul web e sui giornali fanno il punto della situazione sui potenziali naufraghi. Uno dei nomi più papabili continua ad essere quello di Veronica Cozzani, nonché “madre d’arte” di Belen Rodriguez, Cecilia e Jeremias, oltre che moglie di Gustavo Rodriguez. Insomma, la famiglia sarebbe al completo se anche la donna decidesse di partire per l’Honduras, visto che tutti i componenti in passato hanno partecipato al reality.

Secondo il settimanale Nuovo, ci sono dei nomi altrettanto potenti che la produzione starebbe valutando. Si parla di Loredana Lecciso con la figlia Jasmine Carrisi, ma anche di Alessia Macari, ex vincitrice del GF Vip, e di Dayane Mello, ex gieffina ed ex naufraga, nonché di Luca Di Carlo, lo stravagante avvocato di Ilona Staller che nella scorsa edizione ha tenuto banco in studio.

Il nome su cui si accendono i riflettori però, è sicuramente quello di una vippona che è stata tema portante dell’edizione in corso del GF Vip: Pamela Prati. La showgirl del Bagaglino, che sembra essersi finalmente messa alle spalle l’affaire Mark Caltagirone, secondo Vero sarebbe pronta a fare le valigie e partire per l’Honduras.

Impostazioni privacy