Disney+, tutte le uscite di Dicembre 2022: film e serie tv da non perdere

Dicembre si avvicina e così ci prepariamo a gustare tutta la programmazione di Disney+: la piattaforma di streaming dedicata a bambini e non solo apre le porte a tanti attesi nuovi arrivi.

Sono sempre di più gli abbonati che, nel mare delle offerte delle piattaforme di streaming, ormai non rinunciano più a Disney+. Il colosso dell’animazione ha infatti, fatto ormai da anni il suo ingresso nell’ambito delle pay tv, riempiendo di gioia grandi e piccini con le sue tantissime proposte. Non si tratta infatti di un canale rivolto soltanto ai bambini. Certamente, grande spazio è lasciato ai classici e alle novità d’animazione.

Disney + programmazione dicembre 27-11-2022 bloglive
Disney + logo (Foto Web)

Così i più nostalgici possono gustarsi le fiabe di Cenerentola e della Sirenetta, ma allo stesso tempo sfogliare tra una vasta scelta di film d’avventura, horror o romantici. Ce n’è per tutti i gusti dunque ed il periodo è più che mai propizio per dedicarsi ad un momento di relax. Con Natale alle porte e l’inverno sempre più inoltrato, cosa c’è di meglio di una serata di fronte al camino con una buona visione?

Non resta allora che scoprire tutte le novità in uscita a Dicembre su Disney+ per organizzare al meglio le vacanze e godersi tutta la programmazione. Naturalmente, i film e le serie tv saranno disponibili per gli abbonati, al prezzo di 8,99 euro al mese o approfittando delle offerte speciali mensili.

Tutti i film e le serie tv in arrivo su Disney+ a dicembre

I Muppets disney+ 27-11-2022 bloglive
I Muppets (Foto Instagram Disney+)

Il mese più atteso dagli amanti del Natale inizia sul Disney+ il 2 dicembre, con l’arrivo del reality Pentatonix: Around the World for the Holidays e dei documentari Akashinga: lotta al bracconaggio, Gli eroi del Mediterraneo, Le ali della Patagonia e The Territory. Il 7 dicembre invece arriva la stagione 5 di A casa di Raven, insieme a Animal Fight Club, Botswana e Accendi il cervello con: L’illusionista. Nello stesso giorno anche la serie Alice e la Pasticceria delle Meraviglie.

L’8 dicembre uno speciale su Violetta dal titolo Solo Amor Y Mil Canciones, mentre il 9 dicembre ancora spazio ai documentari con Area 51: The CIA’s Secret Files, Il segreto degli oceani e Shark VS Tuna. Nello stesso giorno anche i primi due episodi dell’attesissima serie Il mistero dei templari, spin-off del celebre film con Nicolas Cage. Il 16 dicembre invece sarà disponibile la seconda stagione di Muppets – Ricercati, insieme a La bella e la bestia: 30esimo anniversario e Mafia Confidential.

Ci avviciniamo al Natale il 23 dicembre con l’uscita de Il futuro dell’oro nero, Jaguar Beach Battle e Little Giant. Il 28 dicembre invece, sbarca su Disney+ lo speciale Encanto at the Hollywood Bowl, concerto dedicato all’amatissimo film Disney di cui è da poco uscito il seguito. Anche tantissime serie nel corso di Dicembre si arricchiranno di nuovi episodi. Perciò, telecomando alla mano!

Impostazioni privacy