Lucia Javorcekova allarga il bikini e le ‘bombe’ esplodono: è pazzesca

In posa Lucia Javorcekova mostra un corpo da favola e manda il web completamente in delirio, il bikini fa fatica a contenere le sue ‘bocce’ da sballo, è favolosa

Sempre più seducente e ammaliante Lucia Javorcekova ha fatto girare la testa praticamente a chiunque nella serata di ieri. Il post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae come sempre magnifica e in forma smagliante, i suoi affezionati e tantissimi follower ammirandola in tutto il suo splendore sono impazziti. Questi l’hanno riempita come sempre di apprezzamenti e like, è bella da togliere il fiato.

Lucia Javorcekova in posa
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

Con un cappello da cowboy abbinato al minuscolo bikini che indossa la splendida modella slovacca si mette in posa e fissa la fotocamera con un’espressione davvero travolgente e ammaliante. L’occhio dei suoi tantissimi follower però è caduto subito più in basso, sul suo décolleté mozzafiato.

Con un dito Lucia Javorcekova allarga la parte superiore del vestito e ciò che lascia intravedere ha subito infuocato il web. Il suo ‘davanzale’ da urlo in bella vista è incontenibile, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. Questi non hanno potuto fare a meno di farle notare quanto sia spettacolare e super seducente, il post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram infatti ha fatto subito il pieno di complimenti e like, i fan la venerano.

Lucia Javorcekova incanta i fan con uno sguardo seducente e ammaliante, il bikini esalta curve da paura

Lucia Javorcekova sensuale
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

Come al solito Lucia Javorcekova ha conquistato non poco l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, d’altronde con quel corpo stupendo e la sua assurda sensualità non potrebbe mai passare inosservata.

In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi look riesce sempre ad ammaliare il web, specie quando si mostra in versione super seducente e provocante. Tantissime sono infatti le foto e le pose super hot che pubblica sul suo profilo Instagram per far girare la testa ai suoi affezionati e tantissimi follower. Questi tutte le volte che la vedono restano senza fiato e non possono fare altro che ammirarla in tutta la sua splendida bellezza e riempirla di complimenti e like.

Lucia Javorcekova ha conquistato moltissimi consensi anche nella serata di ieri con uno scatto sensuale che ha fatto impazzire chiunque. Cappello da cowboy e sensualità da vendere, in posa guarda la fotocamera con un sguardo seducente e ammaliante che ha fatto impazzire il web. L’occhio dei suoi seguaci però è caduto soprattutto lì, sulle sue ‘bombe’ esplosive. Con un dito la modella allarga il bikini che indossa e mette in risalto forme da paura, toglierle gli occhi di dosso per i suoi fan è impossibile.

Impostazioni privacy