Aida Yespica, il selfie alla spa fa sognare: le ‘bocce’ esplodono

Corpo stupendo e sensualità da vendere, Aida Yespica alla spa si rilassa e mostra ai suoi tantissimi follower curve spettacolari, il selfie manda il web in delirio

Ha steso per l’ennesima volta tutti coloro che la seguono e la amano con la sua straordinaria bellezza e il fisico mozzafiato, stiamo parlando dell’incantevole Aida Yespica. Nella serata di ieri nelle sue Instagram Stories ha pubblicato uno scatto che ha fatto subito girare la testa ai suoi tantissimi e affezionati fan. Questi non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla e l’hanno riempita di apprezzamenti e like, è fantastica.

Aida Yespica in posa
La modella Aida Yespica (Screenshot da Instagram)

Lo scatto pubblicato nelle scorse ore nelle sue storie di Instagram la ritrae alla spa, mentre si stava concedendo un po’ di relax non ha perso occasione per lasciare a bocca aperta tutti coloro che con grande affetto la seguono. La splendida modella venezuelana si è scattata un selfie allo specchio che ha subito infuocato il web, è bella da togliere il fiato.

Nella foto che si è scattata alla spa Aida Yespica indossa un bikini striminzito che mette bene in risalto la sua spettacolare forma fisica e le sue curve da favola. Il suo sguardo è davvero seducente e ammaliante ma i suoi tantissimi follower si sono lasciati incantare totalmente dalle sue magnifiche forme. A far sognare tutti è stato l’esplosivo décolleté, il costume fa fatica a contenerlo, sembra infatti che stia per fuoriuscire tutto da un momento all’altro. Una visuale pazzesca che ha fatto girare la testa a chiunque, la nota modella è proprio uno schianto.

Aida Yespica da urlo alla spa, il selfie in bikini esalta un corpo mozzafiato, fan impazziti

Aida Yespica fisico
La modella Aida Yespica (Screenshot da Instagram)

Sempre più seducente e meravigliosa Aida Yespica riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, specie quando si mostra in versione super seducente e provocante. Con i suoi scatti sensuali e piccanti manda ogni volta il web totalmente in delirio. Sul suo profilo Instagram infatti pubblica spesso foto e pose osé che lasciano tutti senza parole, oltre alla sua incantevole bellezza queste mettono anche in risalto il suo corpo da paura.

Anche lo scatto pubblicato nelle scorse ore nelle sue Instagram Stories ha fatto perdere completamente la testa ai suoi seguaci, in bikini alla spa è un vero spettacolo. Allo specchio la favolosa modella si scatta un selfie e ammalia tutti con il suo seducente sguardo, l’occhio dei fan però è caduto subito lì, sulle sue ‘bocce’ pazzesche. I suoi tantissimi fan non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutto il suo incredibile splendore e restare a bocca aperta, Aida Yespica è davvero stupenda.

Impostazioni privacy