Bufera nella famiglia Carrisi: cosa sta succedendo al cantante di Cellino?

La famiglia Carrisi finisce sulle prime pagine internazionali: bufera totale su Al Bano, cosa sta succedendo al cantante di Cellino San Marco finito nel caos.

Da sempre Al Bano Carrisi e la sua famiglia sono stati protagonisti delle pagine giornalistiche e televisive non soltanto per la musica ma anche per il gossip. La punta salentina ha infatti, costantemente catalizzato su di sé l’attenzione dei media in particolare per le sue vicende amorose. Un amore nato sotto ai riflettori, quello con Romina Power, con cui si è formata una coppia artistica e di vita che ancora fa sognare i nostalgici.

Al Bano Carrisi scoop
Al Bano Carrisi (Foto Instagram)

Poi la svolta con Loredana Lecciso, giornalista con tentativi di sfondare in tv nel ruolo di soubrette alle spalle. Non sono mancati i diverbi in diretta, come la storica litigata tra i due mentre Al Bano era sull’Isola dei Famosi, ma adesso le acque sembravano finalmente essersi tranquillizzate. Eppure nelle ultime ore il cantante di Cellino San Marco è diventato protagonista di una nuova e inaspettata bufera mediatica che lo ha avvolto.

Il tutto, però, non è accaduto nel nostro paese, bensì in Spagna, dove nel giro di poco, il 79enne è finito al centro di ben due scandali. Il primo, economico, tirato fuori dal conduttore Kiko Hernandez, contro cui Al Bano aveva sporto una querela, poi vinta dalla controparte. Stando a quanto afferma lo spagnolo, il salentino dovrebbe ancora restituirgli 30.000 euro delle spese processuali con un rimborso che non sarebbe mai avvenuto. Ma la situazione si è fatta ancora più bollente.

Spunta l’amante spagnola di Al Bano: “Abbiamo avuto una relazione”

Al Bano confronto amante 28-11-2022 bloglive
Al Bano durante il confronto con la presunta amante (Foto Twitter)

Sicuramente la “pacifica” rivalità tra Romina Power da un lato e Loredana Lecciso dall’altro, ha da sempre appassionato i fan italiani ed internazionali di Al Bano. Nelle ultime giornate però, qualcosa ha letteralmente scombussolato gli animi, portando alla luce una possibile verità inaspettata. Pare proprio, infatti, che le due donne non sarebbero state le uniche nella vita dell’artista salentino, visto che è spuntata un’inaspettata amante spagnola.

Durante la trasmissione Salvami Deluxe, Patricia Donoso, avvocata della Spagna, è intervenuta affermando di aver intrattenuto una relazione col cantante per 3 anni. Una foto inchioderebbe i due, ma la Doloso ha avanzato illazioni pesanti nei confronti del 79enne. “Tutto quello che io ho detto corrisponde a verità e verrà dimostrato, poco a poco. Per tre anni abbiamo intrattenuto una relazione ed è così, lui può dire quello che gli pare”, ha affondato l’avvocata, che per di più, ha sfidato Al Bano affermando di non aver mai ricevuto una querela in proposito.

La risposta del cantante è stata un’immediata smentita, con la quale ha respinto ogni tipo di accusa affermando di non sapere neppure chi sia quella donna. Cogliendo la palla al balzo, ha affermato: “Le regalerò una denuncia, dato che la sta chiedendo”. Dove sta la verità?

Impostazioni privacy