Michela Persico in posa in bikini fa sognare: fisico straordinario

Michela Persico manda il web completamente in delirio con le sue curve mozzafiato e la sua assurda sensualità, in costume è un vero spettacolo

La meravigliosa Michela Persico continua a godersi una rilassante e splendida vacanza alle Maldive insieme alla sua bellissima famiglia e non perde occasione per lasciare i suoi tantissimi e affezionati fan a bocca aperta. Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram è spettacolare, i suoi seguaci non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla e come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti e like.

Michela Persico primo piano
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha fatto sapere ai suoi tantissimi follower che quello che indossa è il suo costume preferito. Nello scatto con le mani tra i capelli si mette in posa e si lascia baciare dal sole, la sua espressione è seducente ma a far sognare il web è stato il suo corpo magnifico.

Il bikini che indossa mette bene in evidenza le sue fantastiche curve, come sempre è in forma smagliante. Lo slip è sgambato e rischia di mostrare fin troppo. Sopra invece il costume regge a stento le sue ‘bombe’ esplosive, inevitabilmente l’occhio dei suoi fan è caduto subito lì, non riuscivano più a smettere di ammirarla. Michela Persico è bella da impazzire, anche questa volta ha steso praticamente tutti.

Michela Persico da urlo in bikini, curve spettacolari e sensualità da vendere, web in delirio

Michela Persico fisico
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Come al solito Michela Persico è riuscita a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano con la sua splendida bellezza e la sua sensualità da paura. D’altronde, per i suoi seguaci è davvero impossibile non notarla, davanti a quel corpo statuario e alla sua incantevole bellezza restano sempre senza parole.

Sono soprattutto gli scatti piccanti e seducenti che pubblica sul suo profilo Instagram ad infuocare il web, quelli in cui oltre alla sua favolosa bellezza mette anche in evidenza il suo fisico da paura. Tantissime sono infatti le foto e le pose osé che pubblica per far impazzire tutti, toglierle gli occhi di dosso è impossibile. Durante la sua vacanza alle Maldive sta lasciando continuamente i suoi follower senza fiato mostrandosi da urlo in bikini, è davvero pazzesca.

Anche il post pubblicato ieri sera ha subito spaccato Instagram, in posa mentre il sole la bacia è proprio uno schianto. Il costume che indossa è molto scollato e sgambato ed evidenzia bene le sue forme da sogno, il décolleté da urlo  in bella mostra è spettacolare. Con la sua invidiabile forma fisica e la sua affascinante bellezza ha fatto girare la testa a chiunque, Michela Persico è meravigliosa.

Impostazioni privacy