Sophie Codegoni e Basciano aspettano un figlio: l’annuncio sui social

Tra pochi mesi Sophie Codegoni e Alessandro Basciano diventeranno genitori e sono al settimo cielo per l’arrivo del loro primo figlio, cosa hanno detto su Instagram

Nelle scorse ore Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno pubblicato un post congiunto sui loro profili Instagram per annunciare ai loro tantissimi e affezionati follower una splendida novità, aspettano il loro primo figlio. Per la 20enne si tratta della prima gravidanza, l’ex gieffino invece ha già un figlio nato da una precedente relazione.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano gravidanza
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del dolcissimo post che mostra l’ecografia del piccolo l’ex gieffina ha chiesto ai suoi seguaci se credono nel destino. Ha poi ricordato che era il 17 dicembre del 2021 quando il suo sguardo si incrociò per la prima volta con quello di Basciano, capì subito che con lui avrebbe potuto condividere la sua vita.

Sophie Codegoni ha continuato dicendo che in questo anno trascorso insieme hanno affrontato e superato mille ostacoli e avversità. Tutto sembrava essere contro di loro, però credevano nell’amore e ciò li ha fatti viaggiare sempre uniti nella stessa direzione, un amore che oggi ha portato loro la più grande felicità che potessero provare.

Sophie Codegoni e Basciano, la famiglia si allarga, la coppia è al settimo cielo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano non vedono l’ora di diventare genitori, nella didascalia del post pubblicato per annunciare la gravidanza lei ha così concluso: “La tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando, sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare. Ti amiamo puntino.” 

I fan più attenti della coppia avevano già intuito qualcosa, sospettavano una gravidanza infatti le avevano rivolto moltissime domande nelle ultime settimane. Prima di annunciare la bellissima novità, però, i due hanno preferito attendere i canonici tre mesi. L’ex gieffina dovrebbe quindi partorite tra circa sei mesi, tra fine maggio e inizio giugno.

Erano in molti all’inizio a non credere nel loro amore, convinti che poco dopo il Grande Fratello Vip avrebbero preso strade diverse. I due dopo il reality sono andati subito a convivere e hanno iniziato a progettare il loro futuro insieme, nelle scorse settimane hanno anche mostrato ai fan la loro prima casa. Sui loro profili Instagram si mostrano sempre complici, felici e innamoratissimi. Molto chiacchierata è stata anche la proposta di matrimonio che Basciano ha fatto a Sophie sul red carpet del Festival di Venezia, un momento speciale che ha fatto sognare i loro fan.

A distanza di circa un anno dall’inizio della loro bellissima storia d’amore Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono già pronti a metter su famiglia e non vedono l’ora di diventare genitori tra qualche mese. Chi non credeva in loro sarà ora costretto a ricredersi, i due sono più innamorati che mai.

Impostazioni privacy