Taylor Mega, i look dell’influencer più discussa: “Quale preferite?”-Video

Taylor Mega stupisce ancora una volta sui social con un video mozzafiato: l’influencer più discussa e chiacchierata del momento lascia a bocca aperta con 3 mini vestitini, “Quale preferite?”

É sicuramente una delle influencer più vista nel nostro paese. Bellissima come una Barbie, irriverente e senza peli sulla lingua: Taylor Mega riesce sempre a far parlare di sé. Ex concorrente di diversi reality show, è stata spesso ospite dei programmi tv di Barbara D’Urso, dove raccontava la sua vita patinata e fatta di lussi. Con una pagina Instagram che conta 2.8 milioni di follower, è costantemente seguita e commentata.

Taylor Mega foto Instagram 26-11-2022 bloglive
Taylor Mega (Foto Instagram)

Ma a riportarla nuovamente sotto ai riflettori è stato un suo recente intervento al Grande Fratello Vip. Questa volta infatti, la modella è stata invitata da Alfonso Signorini ad entrare nella casa come ospite speciale, per fare una gradita sorpresa all’amica Giaele De Donà. Sarebbe il caso di dire che le due sono “amiche intime”, considerando che proprio dal loro incontro sono emersi dei dettagli molto piccanti sul loro rapporto.

Come da loro stesso rivelato, infatti, tra le due ci sarebbe qualcosa di più, sfociato spesso in una vera e propria attrazione sessuale con tanto di incontri appassionati. Ma non è tutto, perché durante l’ospitata tutto pepe di Taylor Mega al GF Vip, lei stessa ha raccontato di aver intrattenuto dei rapporti anche con un altro vippone, Alberto De Pisis, dichiaratamente gay. In un batter d’occhio, insomma, la bellissima influencer è riuscita nuovamente a riscaldare gli animi con succulenti scoop.

Mini-abiti e fisico mozzafiato: Taylor Mega manda in tilt il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

Trasgressiva e irriverente, la seguitissima Taylor Mega continua a regalare delle chicche imperdibili per chi la segue sul suo profilo Instagram. In un suo recentissimo post, la modella dalla bellezza fuori dal comune, ha presentato una serie di modelli del brand Oh Polly, invitando i suoi seguaci ad approfittare del Black Friday. Per questa occasione, però, ha girato un video che ha mandato letteralmente in tilt il web.

Sulle note di Beyonce, l’influencer sfila con una falcata impeccabile davanti all’obiettivo, mostrando tre mini-abiti uno più bello dell’altro. Il primo, morbido e svolazzante è completamente in raso color carta da zucchero, naturalmente cortissimo e con una scollatura che a stenti viene coperta dal top. Il secondo invece, blu elettrico e composto da un gioco di intagli cut-out che lasciano ammirare diverse porzioni del fisico statuario della Mega. Per il terzo opta per un modello simile ma in versione nera, naturalmente con minigonna attillatissima e decolleté prorompente in vista.

“Qual è il vostro preferito?”, chiede maliziosa nella didascalia del suo video e, naturalmente, c’è soltanto l’imbarazzo della scelta. “No comment, troppo bella e naturalmente nessuna invidia!”, scrive una fan, mentre qualcuno aggiunge: “Ogni volta che ti vedo rimango folgorato dalla tua bellezza speciale e unica”. Un vero tripudio generale e tre look da imitare!

Impostazioni privacy